Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 710
Credo solo DD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 17/7/2020 alle 14:35 , Morty ha scritto:
Se riescono a tenerlo a 600 sarebbe top720p docked
Vediamo portable se sara la solita rova pixellata...probabile
Insomma, il video è stato uppato con un bitrate scadente.Dove sono i campioni ora? Scappati tutti?![]()
Ancora Only DD.... mi scoccia dover ogni volta cancellare giochi per liberare spazio.Sembra abbiano fatto un lavorone, peccato esca solo in DD :(
La confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo.Sembra da avere.
Ma sta storia del digitale scoccia parecchio.
Mi conviene finire prima gli altri giochi che ho e aspettare i saldi di Natale.
Ma io vorrei sapere, quanto gli costa una confezione con la scheda?
5€?
Vogliono guadagnare il più possibile...
Tra l'altro dovrebbero pubblicarsi il gioco da soli, non so neanche se ne hanno la capacitàLa confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo.
No, confezione costerà meno di 1€, le schede da 8GB se ne compri tante in fabbrica non credo gli costino più di 5€ l'unaLa confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo.
ma non è solo quello, si stanno omettendo tantissimi dettagli, tra cui il guadagno del venditore...No, confezione costerà meno di 1€, le schede da 8GB se ne compri tante in fabbrica non credo gli costino più di 5€ l'una
Un mio amico che vende Jeans mi dice che a loro un paio di jeans costa meno di 10€
Perche docked sara 720p ... non fhdNon sembra male ... non capisco perché postare un video a 720p ... metterlo a 1080p no ?!
Su dicono 30Framerate sta sui 30 ?!
E' il target.Framerate sta sui 30 ?!
Infatti, se anche il venditore deve guadagnarci, proprio per questo le materie prime devono costare poco.ma non è solo quello, si stanno omettendo tantissimi dettagli, tra cui il guadagno del venditore...
Si, ce ne erano 4 a memoria:Ragazzi non ricordo, è possibile selezionare la difficoltà di gioco in Crysis?