Switch Crysis Remastered Trilogy

Pubblicità
Il 17/7/2020 alle 14:35 , Morty ha scritto:

Dove sono i campioni ora? Scappati tutti? :asd:  

720p docked

Vediamo portable  se sara la solita rova pixellata...probabile

Sembra abbiano fatto un lavorone, peccato esca solo in DD :(

Dove sono i campioni ora? Scappati tutti? :asd:  
Insomma, il video è stato uppato con un bitrate scadente.

Sono curioso di vedere roba veramente in direct-feed, sperando che i 30 FPS non siano possibili solo restando fermi  :coosaa:

Sembra abbiano fatto un lavorone, peccato esca solo in DD :(
Ancora Only DD.... mi scoccia dover ogni volta cancellare giochi per liberare spazio.

Se hanno fatto un buon lavoro comunque lo prendo anche se l'unica altra esperienza con un FPS su Switch non è stata esaltante per via dei controlli in portatile.

Sembra da avere.

Ma sta storia del digitale scoccia parecchio.

Mi conviene finire prima gli altri giochi che ho e aspettare i saldi di Natale.

Ma io vorrei sapere, quanto gli costa una confezione con la scheda?

5€?

Vogliono guadagnare il più possibile...

Sembra da avere.

Ma sta storia del digitale scoccia parecchio.

Mi conviene finire prima gli altri giochi che ho e aspettare i saldi di Natale.

Ma io vorrei sapere, quanto gli costa una confezione con la scheda?

5€?

Vogliono guadagnare il più possibile...
La confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo. 

La confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo. 
No, confezione costerà meno di 1€, le schede da 8GB se ne compri tante in fabbrica non credo gli costino più di 5€ l'una

Un mio amico che vende Jeans mi dice che a loro un paio di jeans costa meno di 10€

No, confezione costerà meno di 1€, le schede da 8GB se ne compri tante in fabbrica non credo gli costino più di 5€ l'una

Un mio amico che vende Jeans mi dice che a loro un paio di jeans costa meno di 10€
ma non è solo quello, si stanno omettendo tantissimi dettagli, tra cui il guadagno del venditore...

ma non è solo quello, si stanno omettendo tantissimi dettagli, tra cui il guadagno del venditore...
Infatti, se anche il venditore deve guadagnarci, proprio per questo le materie prime devono costare poco.

Vendendo solo online ci guadagnano molto di più, per quello dicevo che vogliono guadagnarci il massimo con poco sforzo.

Un Po come Han fatto con Alien Isolation.

Io quello 'ho preso, non mi son pentito, dico solo che avendo altri giochi non credo di affannarmi a prendere subito questo.

È pur sempre un gioco vecchio

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non ricordo, è possibile selezionare la difficoltà di gioco in Crysis?
Si, ce ne erano 4 a memoria:

L''ultima metteva di base il doppiaggio dei nemici in coreano per non farti capire cosa dicono quando parlano tra loro, genialata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro