PS4/PS5 Cult of the Lamb

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ci sono più finali o una sola run basta per vedere diciamo "tutto"?

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

E confermano pure GROSSI Update di contenuti GRATUITI. :nev:

E confermano pure GROSSI Update di contenuti GRATUITI. :nev:
Di questo sono contento, il gioco allo stato attuale è bello ma un po' scarno, e non solo per gli standard del genere (che valgono fino a un certo punto)

Io aspetto una patch per ricominciarlo (yes, l'ho finito) e fare il 100%, così almeno prendo i trofei che fin ora non mi ha sbloccato perché è completamente buggato

1 milione in una settimana? :allegri:
Commercialmente è abbastanza comprensibile, i rogue lite sono molto gettonati nel panorama odierno e il fatto che sia mischiato con una componente gestionale lo rende abbastanza particolare da differenziarsi, esteticamente è bellissimo e particolarissimo e questo cattura tanto.

Oltre a questo è pubblicato da Devolver che è diventata moolto famosa e ha presentato il gioco in maniera magistrale

Molto contento per le vendite, meritate ma devono patcharlo velocemente.

Ottimo anche per i major content update, ci vogliono :nev:

Io non ho capito se è run-based alla Slay the Spire o Hades. Qualcuno mi aiuta?

Io non ho capito se è run-based alla Slay the Spire o Hades. Qualcuno mi aiuta?
La parte principale del gioco è quella in cui gestisci e ti prendi cura del culto (di fatto funziona come un gestionale) e poi per avanzare nella storia si affrontano dei dungeon più o meno procedurali.

Non aspettarti assolutamente un gioco lungo o dalla grande rigiocabilità, in una ventina di ore vedi tutto quello che puoi vedere ma secondo me, bug esclusi, sono 20 ore che passano benissimo e ti prendono un sacco

Appena fatto il terzo Boss (leggermente più complesso degli altri due, per fortuna).
Confermo le ottime impressioni e mi sento di dare un consiglio a chi, come me, detesta i gestionali: DATEGLI UNA POSSIBILITÀ. All’inizio può sembrare complesso per la mole di istruzioni riguardanti i follower, ma dopo un paio di ore si entra perfettamente nel meccanismo, e non si sente minimamente il peso. Non è un Age Of Empire, per fortuna :asd:

magari mi so perso ma.. possibilità di retail? che ero tentato forte :hmm:

magari mi so perso ma.. possibilità di retail? che ero tentato forte :hmm:

ma occhio che sono tutte in preorder e la probabile finestra di arrivo è Q2 2023 :asd:

Finito oggi, una perla bellissima :asd: tra l’altro ho avuto il coolo di incappare solamente in un bug :asd: adesso completismo per il platino.

A me quello che blocca é che possa essere troppo sbilanciato, come tempo di gioco, verso la parte gestionale piuttosto che verso l'azione. Si parla di un rapporto 70-30%, me lo confermate?

A me quello che blocca é che possa essere troppo sbilanciato, come tempo di gioco, verso la parte gestionale piuttosto che verso l'azione. Si parla di un rapporto 70-30%, me lo confermate?
Confermo, soprattutto se hai le mani allenate con gli action.

Però mi sento di dire di non farsi spaventare, la parte gestionale prende più del previsto. Considera che comunque il gioco è abbastanza corto quindi non ne sentiresti la pesantezza
Post automatically merged:

Finito oggi, una perla bellissima :asd: tra l’altro ho avuto il coolo di incappare solamente in un bug :asd: adesso completismo per il platino.
A me per esempio non ha sbloccato tantissimi trofei che in realtà dovrei avere (come quello del finale) perché per un bug la lista trofei non è risultata più esistente, infatti post-patch me lo dovrò rigiocare da capo per il completismo

A me per esempio non ha sbloccato tantissimi trofei che in realtà dovrei avere (come quello del finale) perché per un bug la lista trofei non è risultata più esistente, infatti post-patch me lo dovrò rigiocare da capo per il completismo
Questo però è abbastanza strano :hmm: hai già provato a reinstallare il gioco ed a ricostruire il database della console?

Questo però è abbastanza strano :hmm: hai già provato a reinstallare il gioco ed a ricostruire il database della console?
No ma per il semplice motivo che aspetto una patch a prescindere, ho incontrato davvero troppi bug che a volte mi hanno fatto innervosire molto e vorrei rigiocarlo in maniera serena stavolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro