Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo sono contento, il gioco allo stato attuale è bello ma un po' scarno, e non solo per gli standard del genere (che valgono fino a un certo punto)E confermano pure GROSSI Update di contenuti GRATUITI.![]()
Commercialmente è abbastanza comprensibile, i rogue lite sono molto gettonati nel panorama odierno e il fatto che sia mischiato con una componente gestionale lo rende abbastanza particolare da differenziarsi, esteticamente è bellissimo e particolarissimo e questo cattura tanto.1 milione in una settimana?![]()
La parte principale del gioco è quella in cui gestisci e ti prendi cura del culto (di fatto funziona come un gestionale) e poi per avanzare nella storia si affrontano dei dungeon più o meno procedurali.Io non ho capito se è run-based alla Slay the Spire o Hades. Qualcuno mi aiuta?
magari mi so perso ma.. possibilità di retail? che ero tentato forte![]()
Confermo, soprattutto se hai le mani allenate con gli action.A me quello che blocca é che possa essere troppo sbilanciato, come tempo di gioco, verso la parte gestionale piuttosto che verso l'azione. Si parla di un rapporto 70-30%, me lo confermate?
A me per esempio non ha sbloccato tantissimi trofei che in realtà dovrei avere (come quello del finale) perché per un bug la lista trofei non è risultata più esistente, infatti post-patch me lo dovrò rigiocare da capo per il completismoFinito oggi, una perla bellissimatra l’altro ho avuto il coolo di incappare solamente in un bug
adesso completismo per il platino.
Questo però è abbastanza stranoA me per esempio non ha sbloccato tantissimi trofei che in realtà dovrei avere (come quello del finale) perché per un bug la lista trofei non è risultata più esistente, infatti post-patch me lo dovrò rigiocare da capo per il completismo
No ma per il semplice motivo che aspetto una patch a prescindere, ho incontrato davvero troppi bug che a volte mi hanno fatto innervosire molto e vorrei rigiocarlo in maniera serena stavoltaQuesto però è abbastanza stranohai già provato a reinstallare il gioco ed a ricostruire il database della console?