xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po' troppo banalotto il level design, ma rimane una figata. Day one.

Un po' troppo banalotto il level design, ma rimane una figata. Day one.
Penso e spero fosse un video per mostrare come sarà strutturata la fase platform: bestemmie a volontà e una buona dose di pazienza.

tanta pazienza:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype, ma di quello vero. Altro che E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype, ma di quello vero. Altro che E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto non potrai finirlo per un bug. Come per Ori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ma quindi ci sono anche le sezioni platform. Io ero convinto fosse un "vai lì e scazzottati col boss di turno". Ottimo D - 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;n3-vzMuRk4o]

C'è da sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[h=2]Cuphead torna a mostrarsi con dieci minuti di gameplay[/h]

Vi proponiamo oggi un nuovo video gameplay di
Cuphead
, titolo sviluppato da
Studio MDHR
per
Windows PC
e
Microsoft Xbox One
.

Il filmato è stato pubblicato dall'utente YouTube "TwoSixNine" ed è visibile come di consueto dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Il gioco, che utilizzerà meccaniche Run and Gun, è stato progettato intorno a battaglie contro boss invece di lunghi livelli da attraversare sparando a vari nemici. La mappa di gioco prevede una struttura dei primi action RPG con inquadratura dall'alto simile al primo capitolo della serie The Legend Of Zelda.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

A forza di tutti sti spezzoni di gameplay l'hanno fatto vedere tutto.

Che palle, sì.
Poi pure le boss fight :tristenev:
se posso permettermi sbagliate voi a guardare ogni cosa, a me il gioco piacque già dal trailer in cui si vedeva insieme a tutti gli altri indie per xbox, non mi piaceva l'assenza delle fasi platform,ma so che hanno rimediato, a questo punto voglio sapere solo due cose: data e prezzo

Ma quando diamine lo rilasciano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Strano che ancora non si sa una data ma a questo punto sarebbe divertente un bel rilascio a sorpresa, magari non ora che escono horizon e gears, ma in un periodo più tranquillo (impossibile a fine anno ma se si guarda il calendario delle esclusive qualche settimana libera ci sarà) sarebbe perfetto

Per il prezzo spero in 20€ ma ho il presentimento che sarà più alto, 30 o forse anche 40

O magari esce direttamente come game with gold, ma visto l'interesse che ha suscitato lo escludo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro