Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà nella pagina ufficiale di FACEBOOK hanno scritto questo:Ma perché non lo fanno retail?!?!?!
![]()
Io non trovo niente, dove l'hanno detto?In realtà nella pagina ufficiale di FACEBOOK hanno scritto questo:
To those wondering... Cuphead will get a physical copy maybe with different editions but not until sometime after release... Stay tuned.
Ottimo se così fosse mia al 100%In realtà nella pagina ufficiale di FACEBOOK hanno scritto questo:
To those wondering... Cuphead will get a physical copy maybe with different editions but not until sometime after release... Stay tuned.
Come ho scritto, pagina ufficiale Facebook di Cuphead.Io non trovo niente, dove l'hanno detto?
A luglio, a caso. Ergo non la vedremo mai. Tenendo presente che la pagina non è verificata, a differenza di quella dello Studio MDHR.Come ho scritto, pagina ufficiale Facebook di Cuphead.
Si ma è loro la pagina, lo Studio MDHR lo confermò quando scrisse che l'esclusiva di Cuphead era totale :stema:A luglio, a caso. Ergo non la vedremo mai. Tenendo presente che la pagina non è verificata, a differenza di quella dello Studio MDHR.
Si, uscirà anche su pc al D1: Steam, GoG e WIndows StoreMa non uscirò su PC vero?![]()
Si, uscirà anche su pc al D1: Steam, GoG e WIndows Store