xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ero rimasto che questo gioco era composto di sole boss fight quindi adesso è diventato tipo Mega Man ? Quanto dovrebbe costare ?

Dovrebbe costare 20 euro

sto giochino sul piano estetico è indubbiamente molto originale e ben realizzato! ma a me questo design anni '30 inquieta non poco..... cosi come le BGM... che sono certamente di qualità! sia chiaro!! ma davvero mi respingono in modo totale. io sono piu per giochi tipo monsterboy.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché non lo fanno retail?!?!?!
:bruniii:
In realtà nella pagina ufficiale di FACEBOOK hanno scritto questo:

To those wondering... Cuphead will get a physical copy maybe with different editions but not until sometime after release... Stay tuned.

To those wondering... Cuphead will get a physical copy maybe with different editions but not until sometime after release... Stay tuned.
Io non trovo niente, dove l'hanno detto?

Ottimo se così fosse mia al 100%

A luglio, a caso. Ergo non la vedremo mai. Tenendo presente che la pagina non è verificata, a differenza di quella dello Studio MDHR.
Si ma è loro la pagina, lo Studio MDHR lo confermò quando scrisse che l'esclusiva di Cuphead era totale :stema:

Ma non è prevista una versione retail ? Scusate se per caso è una domanda già fatta :morristend:

Ma ho letto che ha crossplay, però chissà se uno prende la versione Steam funge ugualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro