xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che sembra che ci sia anche il grado P oltre a quello S...

Basterebbe superare e non uccidere nessuno nelle sezioni run and gun

Ho letto che sembra che ci sia anche il grado P oltre a quello S...

Basterebbe superare e non uccidere nessuno nelle sezioni run and gun
A me han detto che facendo quello che hai messo sotto spoiler sblocchi una "modalità". Cioè me l'ha detto Brolo quindi tendo a fidarmi, visto che l'ha fatto.

A me han detto che facendo quello che hai messo sotto spoiler sblocchi una "modalità". Cioè me l'ha detto Brolo quindi tendo a fidarmi, visto che l'ha fatto.
per l'esattezza sblocchi

il filtro in bianco e nero.
e per avere il grado P come detto si deve

fare i livelli run and gun senza sparare un colpo.
L'indizio riguardo questa cosa ve lo da

la tartaruga al mondo 3

Preso oggi e finito il primo mondo,è troppo bello :rickds: Temevo fosse frustrante invece finora non lo è stato per niente,difficile il giusto,mi ha fatto penare abbastanza il boss

Girasole,non riuscivo ad evitare i semetti marroni :asd:

Oltre 300k copie su Steam :ivan: se ga replicato numeri simili anche su One, forse arriverà in futuro anche al milione :ivan:

Comunque sono arrivato

alla terza isola. Devo affrontare l'ape regina. Abbastanza tosta come sfida

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Oltre 300k copie su Steam :ivan: se ga replicato numeri simili anche su One, forse arriverà in futuro anche al milione :ivan:
Pazzesco, secondo me arriva tranquillamente al milione entro fine anno.

L'ho finito giovedì, davvero splendido, oserei dire perfetto. Mi chiedo solo che fine abbiano fatto alcuni boss mostrati in passato, come quella specie di pipistrello dal naso ambiguo. Mi auguro davvero che rilasceranno diversi DLC.

Appena terminato, giocone.

Come longevita sta messo bene ?

Appena terminato, giocone.
Complimenti ragazzi...io ho finito il mondo uno non senza fatica...nel mondo due mi pestano che è una meraviglia...al che ho vergognosamente abbassato la difficoltà per andare avanti...:tragic: sicuramente mi sono applicato poco, avendo tanti giochi in corso, quindi è anche colpa mia...ma la difficoltà è veramente alta :morris82:

Come longevita sta messo bene ?
Dipende da come ti approcci al gioco e come lo vuoi giocare.

Credo che in 10-12 ore puoi tranquillamente finire tutti gli obiettivi(quindi due run) al 100%.

Poi è chiaro se vuoi finirlo con la valutazione massima in tutti gli stage, bé puoi arrivare anche a ∞.

Altrimenti se vuoi farlo una volta a normale e passa credo che bastino anche 6 smadonnore.

Complimenti ragazzi...io ho finito il mondo uno non senza fatica...nel mondo due mi pestano che è una meraviglia...al che ho vergognosamente abbassato la difficoltà per andare avanti...:tragic: sicuramente mi sono applicato poco, avendo tanti giochi in corso, quindi è anche colpa mia...ma la difficoltà è veramente alta :morris82:
L'importante è memorizzare i pattern dei boss, una volta capiti 2-3 tentativi sono sufficienti :sisi:

Grandissimo titolo che si aggiunge all'offerta paurosa del 2017.

Dipende da come ti approcci al gioco e come lo vuoi giocare. Credo che in 10-12 ore puoi tranquillamente finire tutti gli obiettivi(quindi due run) al 100%.

Poi è chiaro se vuoi finirlo con la valutazione massima in tutti gli stage, bé puoi arrivare anche a ∞.

Altrimenti se vuoi farlo una volta a normale e passa credo che bastino anche 6 smadonnore.
Smadonnore è bellissima :sard:

Io sono a quota 8 ore e sto alla seconda isola. Però sto facendo il gioco solo con lo sparo normale e nessun potenziamento :sisi:

A me è durato 13 ore e 40 minuti, più avanti farò la run a esperto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro