Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è ufficiale ma ci vorrà parecchio.Ma uscirá la versione fisica che voi sappiate?
A me han detto che facendo quello che hai messo sotto spoiler sblocchi una "modalità". Cioè me l'ha detto Brolo quindi tendo a fidarmi, visto che l'ha fatto.Ho letto che sembra che ci sia anche il grado P oltre a quello S...
Basterebbe superare e non uccidere nessuno nelle sezioni run and gun
per l'esattezza sblocchiA me han detto che facendo quello che hai messo sotto spoiler sblocchi una "modalità". Cioè me l'ha detto Brolo quindi tendo a fidarmi, visto che l'ha fatto.
Pazzesco, secondo me arriva tranquillamente al milione entro fine anno.Oltre 300k copie su Steamse ga replicato numeri simili anche su One, forse arriverà in futuro anche al milione
![]()
Complimenti ragazzi...io ho finito il mondo uno non senza fatica...nel mondo due mi pestano che è una meraviglia...al che ho vergognosamente abbassato la difficoltà per andare avanti...:tragic: sicuramente mi sono applicato poco, avendo tanti giochi in corso, quindi è anche colpa mia...ma la difficoltà è veramente alta :morris82:Appena terminato, giocone.
Dipende da come ti approcci al gioco e come lo vuoi giocare.Come longevita sta messo bene ?
L'importante è memorizzare i pattern dei boss, una volta capiti 2-3 tentativi sono sufficientiComplimenti ragazzi...io ho finito il mondo uno non senza fatica...nel mondo due mi pestano che è una meraviglia...al che ho vergognosamente abbassato la difficoltà per andare avanti...:tragic: sicuramente mi sono applicato poco, avendo tanti giochi in corso, quindi è anche colpa mia...ma la difficoltà è veramente alta :morris82:
Smadonnore è bellissimaDipende da come ti approcci al gioco e come lo vuoi giocare. Credo che in 10-12 ore puoi tranquillamente finire tutti gli obiettivi(quindi due run) al 100%.
Poi è chiaro se vuoi finirlo con la valutazione massima in tutti gli stage, bé puoi arrivare anche a ∞.
Altrimenti se vuoi farlo una volta a normale e passa credo che bastino anche 6 smadonnore.
Molto bene, mi è durato 12 ore e ci sono diverse cose da fare dopo la prima run, senza contare che la rigiocabilità è altissima.Come longevita sta messo bene ?