Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ce l'ho su Switch ed effettivamente in modalità portatile é molto bello da vedere ma dal momento che richiede molta precisione mi sono trovato male a giocarci per via dell'imprecisione dello stick analogico dei joycon. Penso che col ds4 si giocherà molto meglio.Ottimo per chi ha solo playstation. Ora che faccio, Switch o PS4?se anche in modalità portatile rende alla perfezione vado di Switch toda la vita
![]()
Si esce il 4 agosto e nessuno ne ha parlato!Oddio mi pare di ricordare che fosse gratis o di averlo letto da qualche parte, ma è passato troppo tempo e boh
Quello di Blasphemous è free, sicuro. Per chi avesse il gioco, notizia recente![]()
Beh però se ha colto il tuo interesse solo con l'annuncio della versione PS4, magari significa che inconsciamente lo vuoi su PS4Ottimo per chi ha solo playstation. Ora che faccio, Switch o PS4?se anche in modalità portatile rende alla perfezione vado di Switch toda la vita
![]()
SEEEE, ma ho notato appena adesso che ho 10€ nel saldo, sono arrivati anche a noi e non lo sapevo![]()
Ma tutto questo... mi spinge ancora di più a darli a Cuphead![]()
Peccato per l'online, mi sarei fatto una partita assieme a voi ragazzacci :hail: (@Cloud-Loku le bestemmie in condivisione)
No no, era già in programma l'acquisto per Switch, domenica ci sono andato vicino ma poi ho optato per la Spyro Trilogy scontataBeh però se ha colto il tuo interesse solo con l'annuncio della versione PS4, magari significa che inconsciamente lo vuoi su PS4![]()
In Coop per me è più difficile. Più confusione e boss più resistenti, se ben ricordo.Preso anch'io.
Che inizio cattivo, capisco la nomea del titolo, scommetto che in coop è molto più facile già solo per il rez![]()
In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:
Ci starà giocando da settimane come minimodi certo fa ridere
![]()
No, ma credo che nemmeno io lo prenderò subito... Al momento ho anche altra robina da giocareLo prendo sicuro, anche se non subito. Ho appena iniziato Megaman 11 che pure lui son già bei missiloni nel sedere. Mi piace la roba impegnativa, ma una alla volta![]()
No l'ha fatto in un pomeriggioCi starà giocando da settimane come minimodi certo fa ridere
![]()
Anche io ero tentato dalla versione switch, ma se ripenso a come "stringevo" il controller contro alcuni boss quando giocai la versione PC da un amico beh... Diciamo che il DualShock mi sembra più solido rispetto ai JoyconNo no, era già in programma l'acquisto per Switch, domenica ci sono andato vicino ma poi ho optato per la Spyro Trilogy scontata![]()