- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
La OST lì vale tutte le bestemmie che servono per arrivarci.Sono arrivato davanti a...
PALAZZO DADO.
Fine dei giochi.
![]()
Staremo a vedere. :sil:![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La OST lì vale tutte le bestemmie che servono per arrivarci.Sono arrivato davanti a...
PALAZZO DADO.
Fine dei giochi.
![]()
Staremo a vedere. :sil:![]()
Battuto tutti, mo sto rifacendo tutto ad Expert. Sono al 2° mondo.La OST lì vale tutte le bestemmie che servono per arrivarci.
4 GBFinally
Qualcuno sa quanto pesa?
Ottimo!!!!!4 GB
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma spero tu l'avessi già giocato perchè sennò sei un cavolo di mostro in due giorniFinito al 200% :hail:
E adesso? Datemi subito il seguito, damn.![]()
Era la prima voltaMa spero tu l'avessi già giocato perchè sennò sei un cavolo di mostro in due giorni![]()
Io sono scarso come lo schifo in sti tipi di giocoEra la prima volta
Comunque nessun mostro, credo sia solo quello che ho detto l'altra volta: chi ha già masticato shoot 'em up tosti, non credo si spaventerà tanto della difficoltà di Cuphead. Poi certo, ci sono alcune parti abbastanza moleste, ma niente di impossibile
Ora sarebbe bello fare tutto a "S", ma lì ci vuole tanta pazienza![]()
Magari non se li ricorda bene, ecco.Chi dice che è difficile non ha mai toccato un Contra o Metal Slug :brute:
Questo è lo spirito giustoIo sono scarso come lo schifo in sti tipi di giocoperò vabbè lo stile mi piace troppo quindi mi ci picchierò fino alla morte
![]()
Chi dice che è difficile Metal Slug non ha mai toccato Silver Surfer su NES :brute:Chi dice che è difficile non ha mai toccato un Contra o Metal Slug :brute:
Con la sola differenza però che Metal Slug è fatto divinamente, Silver Surfer... madonna santa. Con la hitbox al personaggio GIGANTESCAChi dice che è difficile Metal Slug non ha mai toccato Silver Surfer su NES :brute:
Vai tranquilloMi avete fatto venire voglia di giocarlo, dopo GoT dai
Sperando di preservare la sanità mentale...![]()
Si è quello che mi attira molto, lo stile retrò da cartoon vecchi.Vai tranquillo![]()
E poi sarai ricompensato da un lato artistico divino![]()
Ricordo molto bene, bellissimo!Si è quello che mi attira molto, lo stile retrò da cartoon vecchi.
Tra l'altro hai presente le carte come conteggio della vita? C'era la stessa cosa in un vecchio gioco per Sega Mega Drive della Disney: Mickey Mouse and Donald Duck World of Illusions.
In questo momento, LoneWolf ha scritto:
Ricordo molto bene, bellissimo!
Contenuti nascosti