PS4 Cuphead

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buffone di un 

Dado, ti ho battuto. :rickds:
E ora sotto al 

maledetto Satanasso  :sil:

La OST lì vale tutte le bestemmie che servono per arrivarci.
Battuto tutti, mo sto rifacendo tutto ad Expert. Sono al 2° mondo.

Comunque fenomenale, personalmente uno dei titoli più belli degli ultimi anni.  :hail:

Finito al 200% :hail:
E adesso? Datemi subito il seguito, damn. :bruniii:

Ma spero tu l'avessi già giocato perchè sennò sei un cavolo di mostro in due giorni :asd:
Era la prima volta :rickds:

Comunque nessun mostro, credo sia solo quello che ho detto l'altra volta: chi ha già masticato shoot 'em up tosti, non credo si spaventerà tanto della difficoltà di Cuphead. Poi certo, ci sono alcune parti abbastanza moleste, ma niente di impossibile :nono:

Ora sarebbe bello fare tutto a "S", ma lì ci vuole tanta pazienza :asd:  

Chi dice che è difficile non ha mai toccato un Contra o Metal Slug :brute:

Era la prima volta :rickds:

Comunque nessun mostro, credo sia solo quello che ho detto l'altra volta: chi ha già masticato shoot 'em up tosti, non credo si spaventerà tanto della difficoltà di Cuphead. Poi certo, ci sono alcune parti abbastanza moleste, ma niente di impossibile :nono:

Ora sarebbe bello fare tutto a "S", ma lì ci vuole tanta pazienza :asd:  
Io sono scarso come lo schifo in sti tipi di gioco :sard:  però vabbè lo stile mi piace troppo quindi mi ci picchierò fino alla morte :sisi:

Chi dice che è difficile non ha mai toccato un Contra o Metal Slug :brute:
Magari non se li ricorda bene, ecco. 
Però sì, a Cuphead devi avere certo una manualità (soprattutto con Expert che cambiano alcune cosette), ma come difficoltà è sicuramente sotto ad altri titoli dello stesso genere.

Io sono scarso come lo schifo in sti tipi di gioco :sard:  però vabbè lo stile mi piace troppo quindi mi ci picchierò fino alla morte :sisi:
Questo è lo spirito giusto  :gab:
E fai benissimo, questo titolo è meraviglioso :hail:

io ho visto qualche gameplay, purtroppo a me non attira lo stile, e il genere non mi fa impazzire..

Chi dice che è difficile Metal Slug non ha mai toccato Silver Surfer su NES  :brute:
Con la sola differenza però che Metal Slug è fatto divinamente, Silver Surfer... madonna santa. Con la hitbox al personaggio GIGANTESCA  :rickds:  Però ecco, la musica spacca. :sisi:

Comunque non ci mi son mai messo seriamente su quello, dovrei farlo.

...
O forse no. :sard:

Mi avete fatto venire voglia di giocarlo, dopo GoT dai  :sisi:

Sperando di preservare la sanità mentale... :sard:

Mi avete fatto venire voglia di giocarlo, dopo GoT dai  :sisi:

Sperando di preservare la sanità mentale... :sard:
Vai tranquillo :sisi:  L'unico problema attuale è il caldo. Quello sì, non so nemmeno io come diavolo mi è venuto in mente di fare tutto questo con questo caldo. Ma oh, son testardo :rickds:  

E poi comunque sarai ricompensato da un lato artistico divino :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai tranquillo :sisi:
E poi sarai ricompensato da un lato artistico divino :bruniii:
Si è quello che mi attira molto, lo stile retrò da cartoon vecchi.  :asd:

Tra l'altro hai presente le carte come conteggio della vita? C'era la stessa cosa in un vecchio gioco per Sega Mega Drive della Disney: Mickey Mouse and Donald Duck World of Illusions.

Si è quello che mi attira molto, lo stile retrò da cartoon vecchi.  :asd:

Tra l'altro hai presente le carte come conteggio della vita? C'era la stessa cosa in un vecchio gioco per Sega Mega Drive della Disney: Mickey Mouse and Donald Duck World of Illusions.
Ricordo molto bene, bellissimo!

Spoiler

Comunque per Cuphead, quelle carte sono le super da poter utilizzare. La vita è quella a fianco, il numero con gli HP :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In questo momento, LoneWolf ha scritto:
Ricordo molto bene, bellissimo!

Contenuti nascosti

Si fu un gioco della mia infanzia Mickey e Donald.  :bruniii:

Comunque non vedo l'ora di provare Cuphead.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro