Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza rtx è possibile, magari scalando qualche impostazione. E senza dimenticare dlss 2.0Dite che con una 2080ti e 32g di ram a 4k/60 ci si arriva senza RTX attivo? secondo me si. Cmq preordinato tramite sito collegato a gog a 39,99, prezzone. Bello poter giocare i multipiatta in masta race![]()
Senza rtx è possibile, magari scalando qualche impostazione. E senza dimenticare dlss 2.0
con il quale ci si potrebbe aspettare molto di più di 60 fps.
Io mi aspetterei di giocarlo anche con rtx a 4k visti questi requisiti.
Non penso siamo di fronte ad un Metro Exodus dove pure la 3080 fà fatica ad andare oltre ai 60 con tutto attivo.
Se i requisiti son giusti con dlss 60fps quasi sicuri.
Apposto
Non ho capito potresti spiegarmi?preordinato tramite sito collegato a gog
Non ho capito potresti spiegarmi?![]()
Ah intendevi questo! Non avevo afferrato sul momento.Ci sono siti che vendono legalmente i preorder del gioco su gog, tutto qui.
Ah intendevi questo! Non avevo afferrato sul momento.
Provando ora da GoG la versione con le espansioni: da scaricare 34, installati 36.Come disse king fin quando questi giochi gireranno anche su ps4/one i requisiti saranno sempre questi. Mi sembra che con rdr2 successe la stessa cosa, con quei requisiti il gioco gira bene con i dettagli console (o forse, probabilmente, un po' di più) ma per farlo girare ad un settaggio da ""pc gaming"" (ma non intendo tutto ad uber ultra) temo ci vorrà qualcosa in più perché chi ci crede che farò 60 fps con un i5 e una 1070 a dettagli alti in fhd?Probabilmente chi ha un i7 e una 1070 ci riesce pure.
Io ho ancora un procio vecchio che a novigrad faceva fatica ed era il 2015, quindi ho un po' paura per questo visto che la mappa sarà strutturata in verticale.
Sui 70gb di spazio rimango piacevolmente colpito io me ne aspettavo 90-100, lo strigo 3 pesava sui 70 con le espansioni o ricordo male?
Comunque, nonostante tutto, ce la caviamo ancora con le config. che abbiamo poi quando i giochi saranno realmente solo per next gen ci vorranno gli upgrade c'è poco da fare, ryzen aspettami
My2c
Non ho capito potresti spiegarmi?![]()
No no, lo fà già la 3080, ma si ferma lìLa penso anch'io così. Credo che Metro per essere portato a 4k/60 con RTX necessiti della 3090, che prima di un annetto non prenderò. Il fatto è che sono ancora innamorato della 2080ti, è veramente una signora scheda.
Infatti, con DLSS dovrei arrivarci. Speriamo.