UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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La Barbara D'Urso videoludica, polemica sul nulla
Si, a quanto ho capito lavorano 6 giorni su 7 per un totale di 48 h alla settimana per 40 giorni con straordinari pagati. C'è una legge polacca che tutela i lavoratori, non è una situazione grave come le 70/80 h alla settimana 7 giorni su 7 di alcuni team americani.

 
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Si, a quanto ho capito lavorano 6 giorni su 7 per un totale di 48 h alla settimana per 40 giorni con straordinari pagati. C'è una legge polacca che tutela i lavoratori, non è una situazione grave come le 70/80 h alla settimana 7 giorni su 7 di alcuni team americani.
Sì anche io ho letto su reddit di un utente che spiegava come la legge polacca in tal senso tuteli abbastanza, situazione a quanto pare comune un po' a tutto l'ambiente UE in verità, e poi leggevo che i vari capoccia CDPR hanno poi promesso che il 10% dei guadagni totali saranno redistribuiti tra tutti.

Gli USA sono il vero far west in tal senso, ma non da oggi, Avellone in un vecchio post raccontava che ai tempi di Planescape (quindi ormai più di 20 anni fa) nei mesi finali dello sviluppo dormiva direttamente sotto la scrivania

 
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Per carità rispetto e supporto a chi lavora ma ci mancherebbe pure che un team non debba crunchare 1 mese prima dell'uscita per un progetto titanico del genere...

ma poi ho letto certi commenti di risposta di Schreier da panico......Pensasse a scrivere il libro va...

 
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Slaves work for free. There are so many lies and misconceptions regarding this whole thing that it really needs some clarification... Most importantly - if CD Projekt Red employees work on employment contracts (as overwhelming majority of employees in Poland do), then according to the Polish Labour Law:

- an employee cannot work more than 150 hours overtime in total per year
- employer can 'pay' for overtime with free time on otherwise 'working days'
- an employee working overtime always gets paid an additional 50% of his hourly wage, and on special occasions (work on holidays or at night), an additional 100% of his hourly wage
- there can never be more than 8 hours of overtime per week, on average

Of course, if they have different type of contract then it's freestyle more or less. But they signed the contract so presumably (I assume they are not braindead) they knew what they signed.

You can say what you want but in my opinion this is a really important frame of reference.

Read the tweet, it's cleverly (and click-baity) written:

They wanted to announce that for Cyberpunk 2077, they would be avoiding mandatory crunch.

They wanted? So they did or they did not annouce it? And answering your question of course they never guaranteed/promised anything legally binding.
dal codex

 




47 giorni daje :pig:

 
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Daje che la terza volta è quella buona :ivan:  

E hanno pure un mese e mezzo di tempo per un'eventuale patchona per ulteriori limature :nev:  

 
Ma veramente state ancora in hype per sto giocaccio? :facepalm:

Si potesse trovare una 3080  :sil:


Spoiler
Mi sono spoilerato la mappa comunque, non ho resistito... c'è gente che si lamenta dicendo che è piccola :asd:  quando si riempiranno di quest in un solo isolato facendo su e giù per le varie zone vedremo se la definiranno ancora piccola  :ahsisi:  A me piace, sembra abbastanza varia, non vedo l'ora di infognarmi in ogni più piccolo vicolo e anfratto di Nigh City  :ivan:



 
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Ma veramente state ancora in hype per sto giocaccio? :facepalm:

Si potesse trovare una 3080  :sil:


  Rivela contenuti nascosti
Mi sono spoilerato la mappa comunque, non ho resistito... c'è gente che si lamenta dicendo che è piccola :asd:  quando si riempiranno di quest in un solo isolato facendo su e giù per le varie zone vedremo se la definiranno ancora piccola  :ahsisi:  A me piace, sembra abbastanza varia, non vedo l'ora di infognarmi in ogni più piccolo vicolo e anfratto di Nigh City  :ivan:
Non che poi una mappa "piccola" sia una cosa malvagia :asd:

 
Non che poi una mappa "piccola" sia una cosa malvagia :asd:
Ma infatti... molto meglio avere una mappa più piccola ma più densa che un enorme distesa di nulla :ahsisi:

Piccola perché sono abituati a non considerare le verticalità :asd:
Esattamente, la verticalità nella maggior parte degli ow comprende semplici montagne o edifici da scalare... qui avremo una città costruita su più livelli, edifici con più piani da esplorare... ci sarà da perdersi  :predicatore:

 






Oggi su sito concorrente alle 15:00 mostrano una clip già vista in un Night City Wire ma doppiata in italiano.

 
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Molto buono il doppiaggio nostrano della nuova clip, però non sono ancora convinto al 100% su quale lingua parlata utilizzerò... 

 
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