Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda sulla componente ruolistica invece, avete letto nulla riguardo le scelte del gioco aldilà del lifepath? Niente di specifico ma mi piacerebbe sapere se ci sono finali multipli, se si può ruolare "da cattivo" e così via![]()
Corden? Lui dice di averlo giocato con il Raytracing disattivato.Quello che ha giocato a medio con la 2070 penso intenda RTX MEDIUM, che sarebbe in linea con quanto scritto su Tom's Hardware
E allora non lo so, c'è una totale discrepanza nelle recensioni perché si passa da Spaziogames che dice sia ottimizzato meglio di quanto detto nei requisiti a questo che presenta una situazione più critica, con Tom's Hardware nel mezzoCorden? Lui dice di averlo giocato con il Raytracing disattivato.
Ma comunque Corden non è proprio un esegeta della tecnica, quindi forse meglio aspettare qualche test competente.
Confermato a 1440p, su una 3080 andrà bene.........![]()
Vero. Chi ne parla benissimo, chi ne parla malissimo, chi non dice manco che processore monta ma parla solo di GPU, chi fa i benchmark contro le indicazioni di CDPR (anche se capisco perché li hanno fatti)... Tocca aspettare domani (finisce l'embargo video) per iniziare a capirci qualcosa...E allora non lo so, c'è una totale discrepanza nelle recensioni perché si passa da Spaziogames che dice sia ottimizzato meglio di quanto detto nei requisiti a questo che presenta una situazione più critica, con Tom's Hardware nel mezzo
Io spero che domani mi arrivi il codice gog così lo scarico e a mezzanotte faccio tutti i test possibili, sperando ci sia una funzione benchmark.Vero. Chi ne parla benissimo, chi ne parla malissimo, chi non dice manco che processore monta ma parla solo di GPU, chi fa i benchmark contro le indicazioni di CDPR (anche se capisco perché li hanno fatti)... Tocca aspettare domani (finisce l'embargo video) per iniziare a capirci qualcosa...
A me tocca aspettare la cazzo di retailIo spero che domani mi arrivi il codice gog così lo scarico e a mezzanotte faccio tutti i test possibili, sperando ci sia una funzione benchmark.