UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ragazzi, ma l'I.A. stealth com'è messa?
1: Stupidi al fine del gameplay
Ti vedono solo se stai a pochi metri da loro, un pò sordi (non sentono magari quando cammini sul metallo, ma se spari sì ecc.) e fanno finta di non vederti se guardi dietro un muretto. Insomma il livello medio di qualsiasi videogioco moderno non only stealth
2: Troppo intelligenti
Ti vedono appena sei a vista, se cammini un pochino se ne rendono conto e sparano a vista. Sono troppo intelligenti e ti fanno passare la voglia di fare stealth
3: Stupidi perchè stupidi
Non ti vedono neanche se cammini difronte a loro
Poi in generale come funziona? Esistono allarmi? Si allertano tutti ecc.

Nel chara screen i capelli mi piacevano un botto, poi in game nah.
Ho giocato pochissimo, ma mi sa che voglio rifarla, anche per una questione di build.

ON5FZ3d.png

Ragà, con una GTX 1080 a 1440p che dettagli avete messo per avere i 50/60 frane?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

per farti un`idea io a 1080p per non avere praticamente "'nessun''' calo l`ho impostato a medio ( dove la resa è comunque eccellente ) con la popolazione ovviamente al massimo, se sei disposto a sopportare qualcosa in più volendo puoi anche alzare un pò di roba ad alto senza troppi patemi ma a 1440p credo la cosa inizi a diventare più ""problematica"" soprattutto perchè molte opzioni in realtà incidono pochissimo ( e molte sono assenti ) quindi se il target sono i 60fps non hai troppa scelta sul da farsi :sisi:

Per i maschietti:

Non so se sia vero o sia solo un troll. Nel caso sia vero, wtf?
Io ho messo la passera pelosa alla mia V per vedere se gli NPC hanno reazioni di disgusto alla peluria. :segnormechico:

Grandissimi per aver messo il trasporto a spalla del corpo come nel primo Deus Ex invece del macchinoso trascinamento come in HR e MD.

Nel chara screen i capelli mi piacevano un botto, poi in game nah.
Ho giocato pochissimo, ma mi sa che voglio rifarla, anche per una questione di build.

ON5FZ3d.png

La stanza di creazione del personaggio non ha una luce neutrale (errore gravissimo in termine di design), ha una tinta verdastra che cambia la resa del colore di carnagione e capelli.

Io ho messo la passera pelosa alla mia V per vedere se gli NPC hanno reazioni di disgusto alla peluria. :segnormechico:

Grandissimi per aver messo il trasporto a spalla del corpo come nel primo Deus Ex invece del macchinoso trascinamento come in HR e MD.
Penso che comunque sia una cazzata, altri commenti smentiscono la cosa. Vabbeh chissnee.

Raga qualcuno che lo ha giocato su stadia o GeForce Now e può dare un parere?
8 ore su Stadia. Il gioco fila liscio, la mia connessione ha circa 44 Mbps in download e 10 in upload.
Non ho avuto rallentamenti, nessuno lag nei comandi, tutto fluido.
Al livello visivo si sente la differenza tra un gioco processato dal proprio pc e uno in streaming. Come qualità siamo come i 1080p di youtube per intenderci.

Purtroppo i bug ci sono anche in questa edizione, non si scappa. Me ne sono capitati di certi... :sard:
Il più divertente è che mi sono uscite le tette dai vestiti. Altri più gravi mi hanno costretto a ricaricare un salvataggio vecchio per proseguire. Per fortuna il gioco salva da solo spesso.

8 ore su Stadia. Il gioco fila liscio, la mia connessione ha circa 44 Mbps in download e 10 in upload.
Non ho avuto rallentamenti, nessuno lag nei comandi, tutto fluido.
Al livello visivo si sente la differenza tra un gioco processato dal proprio pc e uno in streaming. Come qualità siamo come i 1080p di youtube per intenderci.

Purtroppo i bug ci sono anche in questa edizione, non si scappa. Me ne sono capitati di certi... :sard:
Il più divertente è che mi sono uscite le tette dai vestiti. Altri più gravi mi hanno costretto a ricaricare un salvataggio vecchio per proseguire. Per fortuna il gioco salva da solo spesso.
Il bug delle tette :ohyess:

Ciao scusa la domanda, io ho un rx580 8gb con ryzen 2600x e 16gb RAM. Per un frame rate stabile con risoluzione a 1080 cosa mi consigli di mettere tra le varie opzioni? Ti chiedo perché sono indeciso sul prenderlo (in realtà al 99% si ma resta quel 1% di dubbio)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
stabile a quanto? se vuoi un esperienza 60fps a 1080p sappi che dovrai scendere a un po' di compromessi. la nostra gpu ha fatto il suo tempo ormai.
io lo tengo a dettagli medi, tranne le texture e filtro texture al massimo, con alcuni filtri disattivati e il fidelityfx a 80%; così riesco a rimanere nel range freesync (>=40fps).
anche così il colpo d'occhio è notevole :sisi:

io comunque ho disattivato l'HDR finchè non capisco come impostarlo al meglio, sembra anche che il gioco abbia guadagnato parecchio dettaglio...

Per quel poco che ho giocato fin'ora, ho riscontrato questi bug:

• T pose e clipping degli npc
  • non mi fa interagire con acluni oggetti per raccoglerli
  • una volta mi è rimasta attiva l'overlay dello scanner, risolto salvando e caricando. :asd:

per le prestazioni: texture ad ultra, aniso 16x, no blur/aberrazione cromatica/film grain il resto un mix di medium e high e sto tra i 35 e i 50 a 1080p all'esterno con questa configurazione:

3600
1070
16 gb di ram
ssd

ho lockato a 30 e via così finchè non m'arriva la 3070. Potrei metterlo in pausa così nel mentre che aspetto la scheda magari fixano i bug ma c'ho troppa voglia di giocarci. :asd:

Dal forum di steam ..a detta di chi lo ha postato aumentano gli fps ..se qualcuno vuole provare

find "Cyberpunk2077.exe" in your folder (for example my: C:\Steam SSD\steamapps\common\Cyberpunk 2077\bin\x64\Cyberpunk2077.exe)

right click

->

properties

->

compatibility

-> CHECK "turn off full screen optimization" (or something like that I dont have windows in English

ENJOY!!!

Il bug delle tette :ohyess:
CD project arriva tardi, crusader kings 3 aveva gia` il bug delle tette di fuori, ora capisco perche` da anni i giochi quasi mai mettono sotto a un modello femminile vera nudità

altrimenti i capezzoli non si riescono a contenere, cazzo già nel 2007-8 si poteva avere full nudity, ma con un accordo segreto tutte le SH hanno deciso mai di fare vero nudo nascosto dai vestiti, anni dopo nel 2020 speravano che la tecnologia era sufficiente per fermare i capezzoli, ma invece no!:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro