AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 395
Guarda stare sui 40 mi va benissimo, non sono un feticista della tecnica tant'è che sono un innamorato dei 30fps ma dettaglio e colpo d'occhio al top (tanto per dire due nomi, The last of US parte 2 e Ghost of Tsushima)stabile a quanto? se vuoi un esperienza 60fps a 1080p sappi che dovrai scendere a un po' di compromessi. la nostra gpu ha fatto il suo tempo ormai.
io lo tengo a dettagli medi, tranne le texture e filtro texture al massimo, con alcuni filtri disattivati e il fidelityfx a 80%; così riesco a rimanere nel range freesync (>=40fps).
anche così il colpo d'occhio è notevole
io comunque ho disattivato l'HDR finchè non capisco come impostarlo al meglio, sembra anche che il gioco abbia guadagnato parecchio dettaglio...
Ti dico, il PC l'ho fatto per togliermi uno sfizio ma rimanendo su costi medio bassi per via dell'uscita delle next gen, tant'è che Cyberpunk lo gioco un po' a sorpresa qua invece che su console. Quindi si, la rx580 sarà pure vecchiotta ma finché gira come hai detto tu per un titolo simile va da dio, comunque un futuro farò un upgrade magari tra un paio d'anni una 2070 super appena crolla di prezzo (si spera)

Detto questo grazie per la risposta ma soprattutto, PRESO.
Non vedo l'ora di metterci le mani su domani
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk