UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Sono i tizi in preda alla cyberpsicosi. Mi ha chiamto Regina dicendomi che nell'area ce n'era uno e che la MaxTac non era ancora entrata in azione. Sono tipo dei boss, mi ha droppato una mitraglaitrice pesante epica che però non posso usare perchè richide body 8. Smantellata. :asd:
Che figata io ho finito la quest degli npc ladri molto valida come quest :sisi:
Poi vogliamo parlare del bordello che ti lanciano contro tutto il contorno tra notiziari e dialoghi :ahsn:

nelle circa 15 ore che ho impiegato per arrivare lì, quello è sicuramente il punto più basso.
io ho un personaggio ibrido che non disdegna il piombo e nonostante ciò è stata una rottura, ma immagino lo scazzo per chi va di hacking/stealth puro...

il gioco quando va è uno spettacolo, certe volte però si trasforma nella piccola bottega degli orrori.
appena dopo quel punto si sono concatenati certi bug assurdi, ho ricaricato e ne ha cacciati altri :dsax:

prima di quel momento anche a me non era mai capitato nulla del genere ( ma onestamente di missioni così cicciotte e tutte in stealth non ne ho mai fatte ), insomma di bug avoglia ma tutta robetta li invece sono successe le cose più assurde :rickds:, da li poi ho giocato proprio poco perchè ho solo finito il prologo ma fortunatamente durante quest`ultima parte non è successo più nulla di "strano" :sisi:

dopo aver giocato ancora qualche ora devo dire che come gioco è davvero ben fatto, ogni missione secondaria ha sempre più vie di accesso per arrivare nello stesso punto e soprattutto anche più modi per essere risolta, questa era una cosa che mi premeva molto quindi una volta finita la missione prima di concluderla mi giro sempre l`intera zona/edificio ( a proposito lo stealth mi stà piacendo sempre più, non è una meraviglia ma vista quanta roba e varietà offre il titolo è più che soddisfacente, sia che lo si faccia alla "vecchia maniera" sia usando gli hack ) e mi guardo sempre intorno angolo per angolo, bè ogni singola volta sono rimasto stupito dai vari collegamenti che ci sono anche solo all`interno di un "magazzino" e dalle possibilità che con il senno di poi avrei avuto per risolvere problema X o arrivare al punto Y, molto molto figo :sisi:

Lo stealth è qualcosa di fenomenale, in combo con gli hack poi è un luna park (appena si sblocca qualche quickhack offensivo e ci si giostra con le debolezze degli avversari si possono ottenere grandi soddisfazioni), però è grazie al level design se anche il più infimo dei magazzini risulta divertente e stimolante visto che si contano quasi sempre 3 vie di accesso diverse e ben differenti tra loro (alcune necessitano di skill check)

18 ore di prologo e non me ne pento. Anzi dopo qualche side quest ho voluto andare avanti con la principale ma sarei stato volentieri a continuare. E poi il bridge narrativo tra atto 1 e 2 dove il gioco, diciamo, inizia realmente...beh, che dire...fantastico.

Ho trovato un Cyberpsycho fighissimo da combattere e che inoltre è una bellissima citazione a Ghost in the Shell.

C'è una discrepanza di opinioni tra questo thread e gli altri pazzesca (aldilà dei problemi noti su console), sembra quasi impossibile riuscire a farsi un'opinione sul gioco. Io, purtroppo, dovrò attendere almeno fino al mese prossimo per l'upgrade del pc, quindi ho deciso di posticiparlo. Perlomeno mi auguro che per allora siano riusciti a rattoppare adeguatamente il gioco laddove c'è bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro