UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Boh a me non convince, premettendo che di doppiaggio ne capisco meno di zero ma per quanto riguarda le mie preferenze personali lo sento molto forzato, non è vivo e spontaneo ma molto "impostato" e canzonato, non me lo immaginavo così Johnny Silverhand.
Forse era proprio questo l'intento. Alla fine non parliamo del
vero Silverhand in carne ed ossa, ma della sua mente digitalizzata.

:sisi:
La prima persona la sto usando anche per guidare, mi piace molto e non l'avrei mai pensato visto che nei racing game e in gta non sono mai riuscito a farmela piacere, alcuni veicoli "futuristici" aiutano nell'immedesimazione e in linea generale si vede che il gioco è stato pensato e sviluppato tenendo conto di questo aspetto. Ricordo le polemiche che ci furono tempo fa ma è una scelta che gli ha dato ragione.

Boh a me non convince, premettendo che di doppiaggio ne capisco meno di zero ma per quanto riguarda le mie preferenze personali lo sento molto forzato, non è vivo e spontaneo ma molto "impostato" e canzonato, non me lo immaginavo così Johnny Silverhand.
Invece Martina Felli su V donna ha fatto un ottimo lavoro, sempre secondo me. L'unico appunto che le posso fare è che non deve gridare in certe situazioni in cui l'npc è a due passi dal personaggio, mi viene il dubbio che abbiano doppiato certe situazioni senza video ma solo col testo davanti :azz: oppure non avevano ben chiari le posizioni dei personaggi nella mappa.
So far è un doppiaggio di buonissimo livello.
io preferisco la guida delle moto in soggettiva, in auto uso la terza.

anche V maschio (non conosco il doppiatore) mi sta piacendo molto e sì, in generale spesso si hanno dialoghi con volume ed espressività sballati perchè i doppiatori non hanno alla base il video, nè l'audio originale a quanto ne so.

Io guido in prima a parte in alcune macchine (quella con le doppie ruote anteriori per esempio) che hanno il cruscotto troppo alto e non riesco a vedere bene la strada.

ragazzi da quello che ho capito il problema del save è causato principalmente dallo sdoppiare gli oggetti con il glitch, per arrivare agli 8mb devi completamente rompere il gioco avendo 9999 di un sacco di tipi di oggetti diversi perchè facendo una prova e moltiplicandone uno solo per 9999 volte non ha praticamente avuto impatto sul peso del save :asd:
9999 di uno solo, ma x100 di 10 diversi invece? Non me ne intendo, magari dico una cavolata

Best buddy finora (inizio Atto 1)
Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-21-19-24-00-07.png

(il modello degli NPC "principali" è pauroso)
Gli
restituirò ogni singolo centesimo appena potrò farlo :bruniii:

Riguardo i save

There's a known issue with item ID serialization in the save game. So don't be a fucking hoarder and store more in than you can count
:)
It's not a size issue, as someone reported saves over 8 MB get corrupted. It's a "how many items you hoarded" issue. And that comes mostly from "abusing" (see the "") the console and addToInventory or whatever command. So lay off the "lemme give you a complete save game with all items, weapons etc. in the game" drive. Don't say I didn't warn you...

Best buddy finora (inizio Atto 1)
Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-21-19-24-00-07.png

(il modello degli NPC "principali" è pauroso)
Gli
restituirò ogni singolo centesimo appena potrò farlo :bruniii:
Aspetta di vedere i costi dei potenziamenti tornerai subito indietro sui tuoi passi :asd:

Aspetta di vedere i costi dei potenziamenti tornerai subito indietro sui tuoi passi :asd:
Ma è fighissima sta cosa. In TW3 eri miliardario in pochissimo, e dopo un po' manco sapevi più che fartene (fino all'avvento del Ladrone dall'Ofier :asd: ). Qui ti senti povero, e c'è roba buona che ti fa desiderare di essere ricco... Posso solo immaginare i potenziamenti top, e le auto di lusso :asd:

Io guido in prima a parte in alcune macchine (quella con le doppie ruote anteriori per esempio) che hanno il cruscotto troppo alto e non riesco a vedere bene la strada.
Vero :asd: mi è capitato di doverla guidare una volta e non vedi una se*a di niente

Ma è fighissima sta cosa. In TW3 eri miliardario in pochissimo, e dopo un po' manco sapevi più che fartene (fino all'avvento del Ladrone dall'Ofier :asd: ). Qui ti senti povero, e c'è roba buona che ti fa desiderare di essere ricco... Posso solo immaginare i potenziamenti top, e le auto di lusso :asd:
Vero, è una cosa che sto apprezzando parecchio il fatto che il gioco ti butta continuamente in faccia cose in cui spendere i soldi tra cyberware, fixer che fanno I bagarini con i veicoli e magari l'occasionale arma figa. Almeno non accumuli soldi infiniti senza poterli spendere :asd:

E insomma se non si fa i furbi cheatando gli oggetti il problema del salvataggio non si pone, sembra

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Vero, è una cosa che sto apprezzando parecchio il fatto che il gioco ti butta continuamente in faccia cose in cui spendere i soldi tra cyberware, fixer che fanno I bagarini con i veicoli e magari l'occasionale arma figa. Almeno non accumuli soldi infiniti senza poterli spendere :asd:

E insomma se non si fa i furbi cheatando gli oggetti il problema del salvataggio non si pone, sembra

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Totalmente d'accordo. Finalmente la sensazione GIUSTA di povertà, in un mondo in cui si è effettivamente dei poveracci... Se il sistema regge (tralasciando le rotture da item abusing, che non considero nemmeno), vuol dire che han fatto davvero un gran lavoro di bilanciamento economico rispetto a TW3.

Oggi ho visto la katana da un vendor ho detto "bene bene me la compro" guardo il prezzo e mi sparava 20000 per la base :ahsn:
Post automatically merged:

Comunque la stanza delle armi dell'appartamento di V in quelle condizioni non si può vedere :sisi:

Forse era proprio questo l'intento. Alla fine non parliamo del
vero Silverhand in carne ed ossa, ma della sua mente digitalizzata.
Nel caso ci potrebbe stare, ma per curiosità sono andato a cercare lo spezzone eng in cui compare per la prima volta e devo dire che lì Keanu fa un lavoro egregio, lo sento esprimere emozioni genuine, è veramente incazzato, lo sento "vivo". Poi bisogno vedere nel corso del gioco eh, magari dico fregnacce.
Quindi non lo so se l'intento era voluto da chi ha diretto il nostro doppiaggio, da linee guida di cdpr (non so come funzioni in questi casi) o semplicemente Ward l'ha voluto fare così.
Ci sta comunque, mi stanno piacendo quasi tutti solo mi aspettavo qualcosa di diverso da lui nello specifico.
Anzi ringrazio cdpr per il doppiaggio ita :asd:

Boh io sto craftando compulsivamente per livellare l'abilità e il mio save è sui 4 mb. In maniera lecita eh, "abuso" semplicemente del fatto che il gioco ti consente di acquistare le bibite dai distributori e smantellarle per materiali. Poi come bonus sto facendo anche i soldoni, non vedo l'ora di sbloccare il perk che aumenta il prezzo di vendita degli oggetti craftati. :iwanzw:

Quel ladro di the witcher mi aveva dissanguato tutti i soldi per delle rune di mer*a.
Per fortuna che il suo motto era '' vengo da lontano ''
angry panda GIF

Boh io sto craftando compulsivamente per livellare l'abilità e il mio save è sui 4 mb. In maniera lecita eh, "abuso" semplicemente del fatto che il gioco ti consente di acquistare le bibite dai distributori e smantellarle per materiali. Poi come bonus sto facendo anche i soldoni, non vedo l'ora di sbloccare il perk che aumenta il prezzo di vendita degli oggetti craftati. :iwanzw:
Ma I pezzi rari non te li danno così dal nulla :sisi:

Quel ladro di the witcher mi aveva dissanguato tutti i soldi per delle rune di mer*a.
Per fortuna che il suo motto era '' vengo da lontano ''
angry panda GIF

Ma I pezzi rari non te li danno così dal nulla :sisi:
Li compro coi soldi che faccio vendendo le armi verdi craftate. Poi c'è anche il perk per trasformare i materiali di bassa qualità in alta qualità ma non lo ho ancora preso.

Fino ad un certo punto sei povero poi i soldi li fai a palate specialmente vendendo le giacche e le armi, senza contare le estrazioni e le missioni.
Diciamo che è facile spenderli, puoi avere 300k di eddies ma spenderli per due articoli. Ho preso una mod per abiti che si chiama "predator" e mi pare di averci speso 125k. Poi le zampe da felino per le gambe costicchiano. Insomma per spenderli li spendi tutti in uno shop se vuoi.

Invece spendere per i mezzi è davvero senza senso e uno spreco, la campagna ti regala dei mezzi, e inoltre una volta fatta la prima missione di Panam si può ottenere gratuitamente l'auto più veloce del gioco, la Rayfield Caliburn :asd:

io preferisco la guida delle moto in soggettiva, in auto uso la terza.
Anche perchè come fai in auto con la soggettiva? non ci sono gli specchietti, costava troppo metterli :segnormechico:

Ultima modifica:
Comunque io ho sempre paura di girare con l'auto dove ci stanno i netrunner :sisi:basta un mm vicino al marciapiede e ti sparano addosso come fossi un boss mafioso :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro