Ufficiale PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Ragazzi ma come fate a capire a che atto si è arrivati? C'è qualche scena di intermezzo?

Ragazzi ma come fate a capire a che atto si è arrivati? C'è qualche scena di intermezzo?
Te lo scrivono a sinistra quando partono gli atti(nella zona dove ricevi le notifiche per le missioni per dire). Il problema è che se non ci si presta attenzione rischia di passare inosservata:rickds:
Ieri sono arrivato all'atto 3 e continuo a rimuginare su cosa "poteva/doveva" essere sto gioco e cosa effettivamente è...parliamo di un titolo valido sia chiaro ma anche acerbo sotto tanti aspetti, vediamo se già con le espansioni e magari pure con le patch per sistemarlo riuscirà a limare alcune brutture o se dovremo aspettare un eventuale altro capitolo della saga:hmm:

L'altro ieri mi sono ritrovato in un punto in centro dove ho notato 4 segnalini del viaggio rapido, era la stazione della metro!
C'è tutta l'infrastruttura e mi sembra di aver visto anche dei binari ma è come se all'ultimo momento avessero deciso di abbandonarla, davvero un peccato!

Ieri mentre mi scaricava la patch è andato qualcosa storto, ho dovuto fare verifica cache e mi ha scaricato ben 15 gb, provato e giocato tutto ok, bho?

Ultima modifica:
Ieri mentre mi scaricava la patch è andato qualcosa storto, ho dovuto fare verifica cache e mi ha scaricato ben 15 gb, provato e giocato tutto ok, bho?
Probabile che patchando qualche file si sia corrotto e con la verifica te li ha riscaricati, succede.

Pure io (su steam) ho riscontrato qualche inghippo ma per fortuna ho scaricato la patch dopo aver chiuso la sessione e poco prima di andare a nanna. S'è impallato tutto nonostante avesse scaricato tutti i mb necessari :asd: oggi devo controllare se riesco ad avviare il gioco visto che ieri non ci riuscivo piu:azz:

Comunque ho beccato anch'io quest' buggate, come quella in cui
rubate il basilisk con panam. Si buggava e non me la dava completa, ho dovuto ricaricare 2 volte.
Idem in un'altra secondaria di beat on the brat
Fortuna che si risolve ricaricando. :azz:
Diciamo che più ore si fanno e più si notano questi problemi

Mi ha chiamato la Stout:trollface:
b8ZutnT.png

Sono riuscito a mettere KO
Razor Hughes al primo tentativo :allegri: avevo sbagliato l'ultimo contrattacco e mi stavo cagando sotto perché ci metti un po' a stenderlo e avrei rosicato (o forse ero underlivellato io) :asd:

Spoiler main

La boss fight contro Oda è completamente buggata, vinco facile perché una volta che gli fai l'hack del guasto cyberware rimane bloccato a mezz'aria nel vuoto quando tenta di spostarsi da una piattaforma all'altra, quindi resta fermo lì tutto il tempo finché non lo uccidi/metti KO e anche quando va giù rimane sospeso in aria. Ho ricaricato 3 volte e non cambia nulla.
L'unico modo per renderla più piacevole è non guastargli gli impianti.
Mi fa strano che non l'abbiano ancora risolta, la reputo una falla grave :/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la side di Bill Jablonski? (che per altro si evolve in una maniera assurda lol!)

Chissà se c'è un riferimento a Jack Black e jablinski games il suo canale youtube :lol:

Ragazzi qualcuno di voi ha approfondito i bonus? Del tipo : due cyberware con danno alla testa 40% + danno alla testa 30% stackano? E invece le mod dei vestiti? Ieri sera ho visto una live e pare che perlomeno questi non si sommino ma non è comunque ben chiaro il funzionamento, sembra addirittura che mettendone due si annullino a vicenda o forse è solo buggato il sistema, voi avete visto qualche video o avete fatto qualche prova a riguardo?

EDIT niente, non c`era nessun mistero semplicemente metà dei bonus non funzionano correttamente e l`altra metà è comunque mezza buggata :asd:

Ultima modifica:
EDIT niente, non c`era nessun mistero semplicemente metà dei bonus non funzionano correttamente e l`altra metà è comunque mezza buggata
Anch'io ho avuto l'impressione che alcuni non funzionino correttamente, infatti a una certa ho smesso di metterli, se armi e vestiti ce li hanno di base bene altrimenti non li installo :asd: , di sicuro hanno funzionato quelli che ho messo ai pugni da gorilla che mi son serviti per le quests beat on the brat.

Comunque le gare da corsa potevano pure non metterle, praticamente i veicoli avversari ti spawnano alle spalle se li stacchi di troppo - me ne sono accorto dalla minimappa - o addirittura te li spawna davanti in modo random se sei primo, non seguono un percorso; da primo mi sono ritrovato quarto senza un apparente motivo e poi ho visto proprio un'auto spawnare dall'alto davanti a me ed ho dovuto risuperarla.
Dai che tristezza sta cosa :asd:

E sto vedendo un fottio di bug anche nelle animazioni dei pg principali nelle quests principali :/ specialmente quando devono scendere le scale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a mettere KO
Razor Hughes al primo tentativo :allegri: avevo sbagliato l'ultimo contrattacco e mi stavo cagando sotto perché ci metti un po' a stenderlo e avrei rosicato (o forse ero underlivellato io) :asd:

Spoiler main

La boss fight contro Oda è completamente buggata, vinco facile perché una volta che gli fai l'hack del guasto cyberware rimane bloccato a mezz'aria nel vuoto quando tenta di spostarsi da una piattaforma all'altra, quindi resta fermo lì tutto il tempo finché non lo uccidi/metti KO e anche quando va giù rimane sospeso in aria. Ho ricaricato 3 volte e non cambia nulla.
L'unico modo per renderla più piacevole è non guastargli gli impianti.
Mi fa strano che non l'abbiano ancora risolta, la reputo una falla grave :/
successo anche a me purtroppo
contro Oda, ma a onor del vero era quasi già andato. l'ho "fritto" e colpito fino a ridurlo ad un terzo della salute, poi mentre correvo tra le piattaforme in attesa che il rimbalzo mi ripristinasse la salute, lui nel tentativo di rincorrermi si è bloccato a mezz'aria e l'ho headshottato con il fucile da cecchino.
andrebbe risolto però, un peccato, è l'unico ad avermi messo in difficoltà finora :sisi:

Auguri! Ieri sera ho giocato e ho adottato un gatto (molto natalizio) e poi
spoiler missione principale
ho "fritto" nella rete i vodoo boys! O_O Ma ci sono conseguenze? Non posso più mettere piede a Pacifica?
Per fortuna ho salvato nell'appartamento prima di iniziare la missione di infiltrarmi nel centro commerciale, mi conviene rifarla?
Non è che mi interessi di Brigitte e soci XD ma mi scoccia se vengo "bannata" da un'area della città

Auguri! Ieri sera ho giocato e ho adottato un gatto (molto natalizio) e poi
spoiler missione principale
ho "fritto" nella rete i vodoo boys! O_O Ma ci sono conseguenze? Non posso più mettere piede a Pacifica?
Per fortuna ho salvato nell'appartamento prima di iniziare la missione di infiltrarmi nel centro commerciale, mi conviene rifarla?
Non è che mi interessi di Brigitte e soci XD ma mi scoccia se vengo "bannata" da un'area della città
Nessuna ripercussione.
Io
li ho sterminati tutti a fucilate alla fine della missione perché mi stavano troppo sui cogl*oni :sard:
Purtroppo il gioco non ti fa pesare così tanto le tue scelte...

Nessuna ripercussione.
Io
li ho sterminati tutti a fucilate alla fine della missione perché mi stavano troppo sui cogl*oni :sard:
Purtroppo il gioco non ti fa pesare così tanto le tue scelte...
Grazie della risposta!
Ah peccato però, in alcuni gdr mi giochi addirittura il finale con scelte del genere!

Ho salvato Gary da due nomadi che volevano picchiarlo a morte mi ha sbloccato una quest :sard:
Posto varie immagini della mia V più altro:

Ultima modifica:
Ma secondo voi prima o poi uscirà una mod che sostituisce un preset di V con la V del 2018?

Altrimenti potrei usare questa che è bellissima:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro