UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Comunque le intromissioni di Johnny nelle quest sono molto gustose, a questo punto mi rammarico di aver fatto l'80% delle side di Watson prima del suo arrivo :asd:

I don't like what you guys call a burger....
So did you find it tasty?
Balcony Ask the people below...

madò che mito

Comunque un consiglio spassionato a tutti quelli che lo stanno giocando....lasciatevi trasportare dagli eventi senza dare troppo sfogo al completismo...il pace di questo gioco è davvero eccellente...il sistema di chiamate e messaggi è cadenzato benissimo; non fatevelo forzatamente venire a noia cancellando ogni segnalino dalla mappa. Personalmente sto alternando 1 step di ogni main a 3 o 4 incarichi che tral'altro spesso neanche devo andare a cercare esplicitamente, ma mi si presentano davanti senza troppi sforzi...e sto adorando questa cosa.

Ultima modifica:
Alla fine non ho resistito e l’ho preso lo stesso a metà prezzo quasi. Sulla mia ps4 liscia manco per idea che lo avrei comprato. Bello e mi piace, città fantastica e sto a 5 ore di gioco.Sulla mia configurazione gira decentemente tranne in alcuni frangenti.
Chiedo a voi, io ho un i5 4450 mi pare, una 970 e 8gb di ram al momento, se ne aggiungessi altri 8 di ram ne benificerei o son 40€ buttati?

Alla fine non ho resistito e l’ho preso lo stesso a metà prezzo quasi. Sulla mia ps4 liscia manco per idea che lo avrei comprato. Bello e mi piace, città fantastica e sto a 5 ore di gioco.Sulla mia configurazione gira decentemente tranne in alcuni frangenti.
Chiedo a voi, io ho un i5 4450 mi pare, una 970 e 8gb di ram al momento, se ne aggiungessi altri 8 di ram ne benificerei o son 40€ buttati?
Diciamo solo che tra le componenti che hai indicato la ram è decisamente quella che puoi lasciare così com'è. :ayaya:

Ma la quest della fabbrica che ti da Gary non si può fare in stealth?
Perché in 5 contro 1 mi fanno il culo :sadfrog:

Ultima modifica:
Con la tua stessa configurazione ma con un i5 6600k mi gira tra i 34-47 fps con quasi tutte le impostazione a medio. Le ram non credo proprio che influirebbero. Direi che ci possiamo accontentare. La resa è splendida

CP2077 nella categoria platino tra i titoli più venduti del 2020

e i dati sono aggiornati fino al 18/12, chissà nella settimana delle feste quanto ha fatto ancora

Ho beccato il primo bug veramente grosso. Durante una missione non mi fa più tirar fuori armi, utilizzare cure e molto altro. non posso più fare sostanzialmente nulla...
Chissà quanti save indietro dovrò ricaricare :facepalm:

Che avete fatto nel contratto spalle a muro?
il tizio mi fa una tenerezza
:sadfrog:

lmao

comunque questa è l'originale.

peccato che la versione con il cello non sia stata rilasciata a quanto pare...stupenda davvero.

adesso che mi sono messo in pari con tutti i giochi, sono indeciso se prenderlo o aspettare di upgradare il pc (e in questa situazione non ho la minima certezza di quando potrò farlo vista la non-disponibilità dei pezzi) per godermelo al massimo. attualmente ho un pc comunque decente con 980Ti e gioco in 1440p. bo!

lmao

comunque questa è l'originale.

peccato che la versione con il cello non sia stata rilasciata a quanto pare...stupenda davvero.

Ma solo a me l'intro della canzone ha ricordato un non so che di The Witcher? :iwanzw::iwanzw:

Questa intendo

Ma il doppio salto dove si trova nelle abilità? O è un impianto?

Si quella è unreleased però, nel senso che da quello che ho capito non è inclusa nella OST ufficiale. Intendevo dire quello :D
Ste 2 tracce unreleased secondo me son prese paro paro dalle sezioni ingame di JS. Si sentono salti di volume innaturali e transizioni un po' strane, che hanno senso in game quando cambia pace il gioco. Comunque tanto figa.
Per il discorso TW3 sì, assolutamente.

Ethan Cole è un impianto. Te lo devi chippare da un ripperdoc. :lalala:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro