Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che punto sei? comunque prologo fino all'appartamento.Ragazzi ma come fate a capire a che atto si è arrivati? C'è qualche scena di intermezzo?
Te lo scrivono a sinistra quando partono gli atti(nella zona dove ricevi le notifiche per le missioni per dire). Il problema è che se non ci si presta attenzione rischia di passare inosservataRagazzi ma come fate a capire a che atto si è arrivati? C'è qualche scena di intermezzo?

Probabile che patchando qualche file si sia corrotto e con la verifica te li ha riscaricati, succede.Ieri mentre mi scaricava la patch è andato qualcosa storto, ho dovuto fare verifica cache e mi ha scaricato ben 15 gb, provato e giocato tutto ok, bho?
oggi devo controllare se riesco ad avviare il gioco visto che ieri non ci riuscivo piu

avevo sbagliato l'ultimo contrattacco e mi stavo cagando sotto perché ci metti un po' a stenderlo e avrei rosicato (o forse ero underlivellato io) 

Anch'io ho avuto l'impressione che alcuni non funzionino correttamente, infatti a una certa ho smesso di metterli, se armi e vestiti ce li hanno di base bene altrimenti non li installoEDIT niente, non c`era nessun mistero semplicemente metà dei bonus non funzionano correttamente e l`altra metà è comunque mezza buggata
, di sicuro hanno funzionato quelli che ho messo ai pugni da gorilla che mi son serviti per le quests beat on the brat.

successo anche a me purtroppoSono riuscito a mettere KORazor Hughes al primo tentativoavevo sbagliato l'ultimo contrattacco e mi stavo cagando sotto perché ci metti un po' a stenderlo e avrei rosicato (o forse ero underlivellato io)
Spoiler main
La boss fight contro Oda è completamente buggata, vinco facile perché una volta che gli fai l'hack del guasto cyberware rimane bloccato a mezz'aria nel vuoto quando tenta di spostarsi da una piattaforma all'altra, quindi resta fermo lì tutto il tempo finché non lo uccidi/metti KO e anche quando va giù rimane sospeso in aria. Ho ricaricato 3 volte e non cambia nulla.
L'unico modo per renderla più piacevole è non guastargli gli impianti.
Mi fa strano che non l'abbiano ancora risolta, la reputo una falla grave :/

Nessuna ripercussione.Auguri! Ieri sera ho giocato e ho adottato un gatto (molto natalizio) e poi
spoiler missione principale
ho "fritto" nella rete i vodoo boys! O_O Ma ci sono conseguenze? Non posso più mettere piede a Pacifica?
Per fortuna ho salvato nell'appartamento prima di iniziare la missione di infiltrarmi nel centro commerciale, mi conviene rifarla?
Non è che mi interessi di Brigitte e soci XD ma mi scoccia se vengo "bannata" da un'area della città

Grazie della risposta!Nessuna ripercussione.
Io
li ho sterminati tutti a fucilate alla fine della missione perché mi stavano troppo sui cogl*oni
Purtroppo il gioco non ti fa pesare così tanto le tue scelte...