I feels

le scazzottate in TW3 mi piacevano. Qui la cosa peggiore in assoluto è il feedback dei colpi ricevuti, non c'è un segnale visivo o audio di impatto quando si ricevono i danni ti ritrovi stecchito senza sapere come. Mentre in generale e con i tuoi colpi sembra di fare una lotta coi cuscini ad un pigiama party
Comunque si il solo hacking per quanto divertente è poco, come ha detto Maica almeno un cabinato giocabile potevano metterlo.. o magari la vr che usano i bambini..
Ma sono talmente tante le cose lasciate a metà, mi viene in mente il Trauma team o la Max Tac la super polizia, li vedi alla prima missione e poi basta (becchi il trauma nella quest di River per pochi sec) ci sono tante cose non utilizzate o sfruttate..
Sempre nella prima missione ci sono tanti aspetti che poi non trovi replicati con frequenza come la distruttibilità dell'ambiente (ok le armi tech trapassano i muri, ma in quell'appartamento ci sono due pareti che puoi tirare giù completamente come opzione), l'idea che mi sono fatto è che le prime ore di gioco sono come il gioco doveva essere, vedi ad esempio la quest bellissima dei Maelstorm per come è strutturata e il C&C, è un tipo di missione che non ritrovi quasi più nel resto del gioco.
E proprio la questline di River secondo me è una figata e una delle più belle, fare il detective e Night City, e mi fà pensare a tante possibilità che ci potevano essere anche col bounty system ecc.