UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Le ipotesi sono bug audio, crash (mai capitati, ma leggevo che a qualcuno è capitato dopo la 1.5), o un miglioramento delle performance (peggiorate in alcuni punti a parità di setting).
Io ieri sono stato 8 ore a selezionare le nuove mod per una nuova run e nuovo pg :temeno:

Io ieri sono stato 8 ore a selezionare le nuove mod per una nuova run e nuovo pg :temeno:
Io per la seconda run attenderò la prima Espansione (come con TW3)... Spero che in Estate (periodo "E3") se ne inizi concretamente a parlarne... Pensare che dovevano annunciarle pre D1 nell'idea originale :asd:

Più che altro sarebbe interessante vedere chi ci sta lavorando sulle espansioni, visto che avevano detto che a inizio 2022 sarebbe partita anche la preproduzione sui prossimi titoli

Per ora ho solo scoperto che tra alcune pose c'è la sigaretta incorporata, in passato usavo l'AMM per ficcarcela in mezzo alle dita :asd:

La mia nuova V :sisi:
8 ore ieri e 2 oggi penso ne sia valsa la pena :uhmsisi:
XHuRTde.jpg

aOU3JPk.jpg

Applausi per la patch di oggi..con la 3070 mi tiene i 4k con ray tracing medio e tutto su alto..chapeau...mi correggo,in gioco sono 40,mentre il benchmark me ne dava 60?

Ragazzi, lista mod che consigliate? Ho un i5 12 gen, 32 gb ram e scheda video amd rx 6600 xt. non ho interesse nel raytracing e 4k. Ho un monitor full HD da 144hz. mi basterebbe giocarlo bene in full HD e a 60 fps stabili. Se avete da cosnigliarmi accetto appunto consigli, sappiate che è la mia prima Run effettiva e dedicata al titolo. Grazie!

Applausi per la patch di oggi..con la 3070 mi tiene i 4k con ray tracing medio e tutto su alto..chapeau...mi correggo,in gioco sono 40,mentre il benchmark me ne dava 60?
Vabbè, ma non puoi sperare di giocare in 4k e con in più il raytracing a 60fps. Quella scheda è stata pensata per il 1440p

Oggi mi son deciso di iniziarlo, ho smanettato un po' ancora col RT per vedere un po' se riuscivo a tenerlo attivo. Ho sparato tutto a ultra con RT attivo su riflessi e GI su medio, FSR qualità. Così, riesco a stare sui 42 circa e per quanto ho girato un poco la città, è giocabile. Certo non è il massimo dell'esperienza però considerando che non è un titolo competitivo, può starci. Se disattivo il RT riflessi vado a guadagnare circa 10fps e sta sui 52, quindi sto sopra i 48 fps che servono per attivare il freesync del monitor e sì è decisamente meglio, però ho notato che in alcune scene i riflessi son davvero fighi
Sad Homer Simpson GIF

Eeeeeeee quindi boh, penso che almeno il RT GI la terrò attiva, mentre i riflessi vedrò un po' se mi da fastidio giocare a 40fps oppure no. Adesso però almeno hai una chance di giocarlo con RT attivo, senza FSR fai 20fps e stop :rickds:

Vabbè, ma non puoi sperare di giocare in 4k e con in più il raytracing a 60fps. Quella scheda è stata pensata per il 1440p
Alla fine ho optato per il 4k con dlss bilanciato e senza rt.mi tiene fissi i 60 e preferisco così visto che nn ho un monitor e gioco su un samsung ks 8000 di 50 pollici

Ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento quando aprite la mappa vi va a scatti? e in realtà pure dopo un'oretta un'ora e mezza di gioco ho un calo abbastanza vistoso delle performance con un sottoutilizzo sia di gpu che cpu, che va o a risolversi da solo a far crashare il gioco :asd:

Ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento quando aprite la mappa vi va a scatti? e in realtà pure dopo un'oretta un'ora e mezza di gioco ho un calo abbastanza vistoso delle performance con un sottoutilizzo sia di gpu che cpu, che va o a risolversi da solo a far crashare il gioco :asd:

Si la mappa scatta

Considerata la quantità di fango spalata direi che è un risultato sorprendente, considerando anche la proiezione prelancio che dava 20 milioni in un anno

Hanno detto che l'espansione uscirà nel 2023

Pubblicità
Pubblicità
Indietro