UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Sarebbe anche ora che dessero qualche info in più.
Ricordiamoci che il gioco è uscito più di un anno fa.

Speriamo in novità sostanziose, la voglia di ritornare a NC c'è da tempo, ora il tutto va concretizzato :asd:

Sto seguendo la presentazione della 1.5 e subito c'è stato un bug in diretta :sard:
gg
Post automatically merged:

5 minuti a far vedere che hanno aggiunto le derapate e poi il traffico si blocca se c'è un'auto ferma...
Madonna santa :facepalm:

Sì, doveva già uscire così... sarebbe stato il minimo. Buono comunque. Peccato non ci siano ancora attività secondarie una volta finito il gioco, incarichi generati proceduralmente, taglie, rep delle varie fazioni e fixer... tutta roba che sarebbe stata graditissima.

Speriamo che con le espansioni salti fuori una versione definitiva. Il gioco ha un potenziale pressoché infinito. Facessero un'espansione buona all'anno gliela comprerei e me lo giocherei sempre :ahsisi:

Patch già disponibile comunque :unsisi:

Ho criticato aspramente il gioco per il suo stato, ma questa è d’obbligo un plauso al lavoro svolto.
Ho appena finito di seguire la live su twitch, e seppur debba tastare con mano quando fatto mi sembra un ottimo lavoro. Tanta quality of life e dettagli che fanno sentire più in un GDR.
Stasera download su steam e via a provare il tutto!

Speriamo comunque in futuro arrivi altra roba…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stream positivo perchè aggiunge tutta roba che era stata richiesta, quindi nulla da dire, però ora che FINALMENTE ci siamo lasciati alle spalle queste benedette versioni console ogni novità dovrà essere concentrata sulle espansioni :sisi:
La roba estetica e di gameplay va sicuramente bene, ma sono curioso di scoprire le novità di contenuti con i rapporti con gli npc e le romance, con le seconde che erano già parecchio dense a livello di writing.

ps: ho amato la ripresa anche qua del format che usano per il gwent per annunciare le novità, da quel tocco di amateur e calore in più che amo a livello di comunicazione (non vale per tutte le case ovviamente)

Contentissimo di questa patch, vorrei davvero tornarci se mi buttassero un NG+, maledetti loro.

Finalmente è arrivata l'ora di giocarlo. Ho seguito la prima mezz'ora di live e poi ho chiuso perché sembrava robaccia e invece...
Ottima l'aggiunta dell'FSR

In sintesi per chi ha l'ha già giocato abbondantemente ci sono motivi o roba nuova per cui tornare?
Nah... non direi... se hai fatto tutto al 100% passa a roba nuova. Da tornarci quando uscirà un'espansione :unsisi:

L’aggiornamento è interessante, la cosa più importante che introduce è il behavior dell’ia in combattimento, di cui ne parlano in maniera convinta.
In generale peró danno la sensazione di essere correzioni paliative, inutile aspettarsi un mega remake, dovranno rilasciare tanti aggiornamenti di questo passo..

L’aggiornamento è interessante, la cosa più importante che introduce è il behavior dell’ia in combattimento, di cui ne parlano in maniera convinta.
In generale peró danno la sensazione di essere correzioni paliative, inutile aspettarsi un mega remake, dovranno rilasciare tanti aggiornamenti di questo passo..
Per aspettare un remake devi rifare il gioco da 0 :asd: :dsax:

Però, non me la ricordavo così bella Night City, devo ammettere che il mio nuovo setup fa la sua porca figura.

Ho giusto appunto fatto un giretto qua e là, la guida mi sembra leggermente migliore con m/k (soprattutto per le macchine), IA ho fatto due scontri a fuoco, ma la build katana è abbastanza ignorante: entri-ZA WARUDO-esci.
Insomma la voglia di farmi una nuova run c'è, ma preferisco aspettare qualcosa di più sostanzioso.

Io comunque mi ritengo soddisfatto per ora :sisi:

Mi sembra più pulito... Sarà un effetto placebo derivato dai menù rinnovati e stilosi :asd:

dato che dalla firma leggo che anche te hai amd, stai usando l'fsr? se si com'è?
Purtroppo al momento non ho il gioco installato. Potrei iniziare a giocarci nei prossimi giorni, ma dipende da quanto tempo mi porta via MH Rise :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro