Usa le mine od una katana (sono serio)mannaggia non riesco a batterea cazzotti l'ultima tipa della quest degli incontri di lotta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa le mine od una katana (sono serio)mannaggia non riesco a batterea cazzotti l'ultima tipa della quest degli incontri di lotta![]()
oddio si possono usare armi ?Usa le mine od una katana (sono serio)
Se non hanno tolto il cheese sìoddio si possono usare armi ?
no ho provato e mi attaccano tutti perdendo la questSe non hanno tolto il cheese sì
Ah ok questa è un’altra storia … domani ci provoIo sapevo che potevi usare le armi solo se le lasciavi a terra prima dello scontroFacevi partire lo scontro, le raccoglievi e le usavi
Magari però hanno patchato...
Ciao ragazzi, dopo oltre 2 anni penso che il gioco sia maturato abbastanza e finalmente posso provare a giocarloIl problema è che vorrei tentare una mezza impresa: giocarlo in modo accettabile (aka 30 fps piu o meno stabili) su un portatile con una GTX 1050 Ti. Ho fatto qualche prova e mettendo il preset medio, abbassando qualcosina qua e la (un pò a caso) e pompando l'FSR su Ultra Performance (Min resolution 70%) riesco ad arrivare intorno ai 30 fps, anche se non ho ancora potuto testare situazioni particolarmente concitate. Da qui la domanda: sapete per caso darmi qualche consiglio su quali sono le impostazioni grafiche più dispendiose in termini di prestazioni? Purtroppo sono anni che ho smesso di smanettare.
Prova Medium - FSR Q - 1080p
Dovrebbe mantenerti al di sopra dei 30
Considera che tra una 1050Ti desktop e mobile c'è differenza. Bisogna anche vedere la CPUTi ringrazio, quel video l'avevo visto e io purtroppo quelle prestazioni me le sogno, non so se perché il mio laptop sta iniziando a cedere o cosaPer questo volevo cercare di tirare ancora di più dove possibile, abbassando eventuali settings che consentono di recuperare una manciata di fps
Immagino di sì, perché onestamente farlo uscire nel periodo estivo non sarebbe il massimo. Ma domanda, si sa se sarà gratuito o a pagamento?Di norma le loro Espansioni hanno cicli di marketing brevi (pochi mesi). Fine Estate is possible.![]()
Pagamento.Immagino di sì, perché onestamente farlo uscire nel periodo estivo non sarebbe il massimo. Ma domanda, si sa se sarà gratuito o a pagamento?
tecnicamente ci sta visto che ai tempi di CP2077 avevano detto che per i progetti futuri avrebbero preferito un periodo di marketing più breve e intenso, citando come esempio i titoli beth dove il tempo fra il reveal e l'uscita effettiva è sempre stato contenuto (anche se ora pure loro sono andati lunghi con StarfieldDi norma le loro Espansioni hanno cicli di marketing brevi (pochi mesi). Fine Estate is possible.![]()