Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole una mod anche per attivare il console command vero ?Per me puoi anche farlo tramite console command, il full respec intendo
Mi sembra di sìCi vuole una mod anche per attivare il console command vero ?
nope, in passato qualche volta il gioco all'improvviso mi andava a scatti e dovevo chiuderlo e riaprilo ... ma col tempo ha smessoAnche voi avete avuto problemi con il launcher?
In pratica l'ho avviato e mi è venuto un colpo andava tutto a scatti
però se parto dal bin non mi da problemi e gira fluido![]()
Ma su GOG mi gira benone il problema è il passaggio tra Steam e il Launcher d'avvionope, in passato qualche volta il gioco all'improvviso mi andava a scatti e dovevo chiuderlo e riaprilo ... ma col tempo ha smesso
e quella che porta cambiamento al gioco base giusto?ma nel dlc non ci stanno nuovi tagli/personalizzazione creazione del pg giusto?Domani mi aspetto la 2.0 disponibile dopo il Night City Wire.![]()
Si. Per la creazione del pg non mi sembra che aggiungano nuova roba.e quella che porta cambiamento al gioco base giusto?ma nel dlc non ci stanno nuovi tagli/personalizzazione creazione del pg giusto?
Se puoi su pc sempre, la moddabilità è qualcosa che cambia la vitaindeciso se recuperarlo su ps5 o su pc (portatile con la 3070), dite che ci sono mod che cambiano la vita? Si trovano key a buon prezzo? su ps4/5 lo pagherei 10 euro fisico.
Pc tutta la vitaindeciso se recuperarlo su ps5 o su pc (portatile con la 3070), dite che ci sono mod che cambiano la vita? Si trovano key a buon prezzo? su ps4/5 lo pagherei 10 euro fisico.
Tanto poi con DLSS(ma anche senza se il display come immagino è in risoluzione fhd) dovrebbe girare abbastanza bene con la 3070, roba che alla peggio pareggi la qualità di ps5.indeciso se recuperarlo su ps5 o su pc (portatile con la 3070), dite che ci sono mod che cambiano la vita? Si trovano key a buon prezzo? su ps4/5 lo pagherei 10 euro fisico.