Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La boxed ha il codice GOG no? Per me è uno dei pochi giochi da acquistare in formato fisico in questo 2020.Figliolo devi comprarlo solo da GOG![]()
Redimiti e prendilo in triplice copia su GOG.Che rispondo a fare :fyebr8:
Devo guardare ma spero proprio di sìLa boxed ha il codice GOG no? Per me è uno dei pochi giochi da acquistare in formato fisico in questo 2020.
The Witcher 3 GOTY l'ho preso su GOG proprio per supportarli, ma lo gioco su ps4, e cosi farò anche con CyberpunkRedimiti e prendilo in triplice copia su GOG.
Ti prenditi le tre copie come espiazione dopo puoi giocarlo dove vuoiThe Witcher 3 GOTY l'ho preso su GOG proprio per supportarli, ma lo gioco su ps4, e cosi farò anche con Cyberpunk,
ho un portatile (i5) e giocarlo monco preferisco giocarlo su console, perchè A) su pc portatile non mi va di giocarci B)su ps5 la potenza grafica sarà la medesima tralasciando la risoluzione 1 milione x 1 milione, che non avrà differenze :D (non giudico un gioco in base agli fps),
ma è solo un opinione costruttiva riguardo al pc, prima che fraintendiate![]()
Che su ps4 sia uguale a ps5, a parte la risoluzione, ci credo poco. Anzi si dice che parte del ritardo sia stato dovuto anche al lavoraccio che hanno fatto per far girare il gioco sulla "current" (a breve old) gen.The Witcher 3 GOTY l'ho preso su GOG proprio per supportarli, ma lo gioco su ps4, e cosi farò anche con Cyberpunk,
ho un portatile (i5) e giocarlo monco preferisco giocarlo su console, perchè A) su pc portatile non mi va di giocarci B)su ps5 la potenza grafica sarà la medesima tralasciando la risoluzione 1 milione x 1 milione, che non avrà differenze :D (non giudico un gioco in base agli fps),
Grazie al sassiccio, hai un tostapane ed ovvio che gira meglio su PS4.The Witcher 3 GOTY l'ho preso su GOG proprio per supportarli, ma lo gioco su ps4, e cosi farò anche con Cyberpunk,
Sh1n ho detto tra ps5 e pc, non ho mai detto tra ps4 e ps5Che su ps4 sia uguale a ps5, a parte la risoluzione, ci credo poco. Anzi si dice che parte del ritardo sia stato dovuto anche al lavoraccio che hanno fatto per far girare il gioco sulla "current" (a breve old) gen.
Sul portatile: fai bene a non giocarci lì perchè A) fonderesti tutto dal calore B) a meno che tu non abbia un portatile con almeno una 2060/2070m io mi preoccuperei della resa C) giocare su un 15 pollici Cyberpunk non va bene!
Non sono qui ne per fare console war ne per dire agli altri cosa fare, ho dato un consiglio ad un amico semplicemente perchè non ha un pc all'altezza,Grazie al sassiccio, hai un tostapane ed ovvio che gira meglio su PS4.
E qualsiasi configurazione con una 2070 a salire+2700x sarà meglio di qualsiasi impostazione grafica su PS5.
Uomo, il tuo discorso non ha senso. Nessuno ha già PS5 e col prezzo che probabilmente avrà si riesce ad upgradare ad una 3070, avendo comunque una resa migliore della controparte console, ps5 o series X che sia.Sh1n ho detto tra ps5 e pc
Cambiano anche una 40ina di FPS andandoci stretti.RDR II su ps4 e lo stesso su pc, cambia la risoluzione, le ombre più definite, e qualche altra cosina, ma l'abisso io non l'ho mai visto.
Ma che ne sai se il suo PC non è all'altezza?Sh1n ho detto tra ps5 e pc, non ho mai detto tra ps4 e ps5, è il topic pc e ovviamente parlo della versione pc.
Non sono qui ne per fare console war ne per dire agli altri cosa fare, ho dato un consiglio ad un amico semplicemente perchè non ha un pc all'altezza,
ma a parere personale può essere anche la configurazione del mondo e della vita, ma il gioco quello è, e l'occhio umano quello è, di differenze non ne vedremo cosi esorbitanti come finora non ne abbiamo vist,
basta vedere RDR II su ps4 e lo stesso su pc, cambia la risoluzione, le ombre più definite, e qualche altra cosina, ma l'abisso io non l'ho mai visto.
La mia era una battuta ma ora non ti allargare troppobasta vedere RDR II su ps4 e lo stesso su pc, cambia la risoluzione, le ombre più definite, e qualche altra cosina, ma l'abisso io non l'ho mai visto.
Vale per tutti, l’argomento è già stato chiarito, non serve protrarre l’OT all’infinito.quindi dacci un taglio
Ma che ne sai se il suo PC non è all'altezza?
Manco stesse dicendo che abbia una 270 e gioca su di un i3, porcogiuda, qua io dovrei essere in paranoia con la mia schifosa configurazione, ed invece me ne sbatto la fava dicendo "Pota, lo gioco tramite GFN od abbasso i dettagli, quando avrò i soldi per upgrade lo rigioco". Lo prendo su Steam, sorry @Bubu ma GoG non è supportato via GFNQuando scenderà di prezzo lo prendo anche sullo store polacco
![]()
Ha una 1660, non so la CPU, vuole giocarlo a 1080p, quindi a meno che CDPR abbia fatto un pessimo lavoro con le molteplici impostazioni grafiche, la sua configurazione va più che bene.
"L'occhio umano è quello che è"
Frasi del 2010, dai su.
Mi chiamo Beastly comunque ^^Uomo, il tuo discorso non ha senso. Nessuno ha già PS5 e col prezzo che probabilmente avrà si riesce ad upgradare ad una 3070, avendo comunque una resa migliore della controparte console, ps5 o series X che sia.
Cambiano anche una 40ina di FPS andandoci stretti.
Dici che non sei venuto a fare platform war ma è ciò che stai facendo, quindi dacci un taglio.
6 minuti fa, Ifrit03 ha scritto:
La mia era una battuta ma ora non ti allargare troppo
Guarda avevo i soldi pronti per l'upgrade alla CPU (la scelta era da un 2700x a salire), ma mi hanno tamponato la portiera della macchina, e non una cosa piccola, non ti dico quanto ho spesoEretico
![]()