UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Domandina ignorante: secondo voi con una rx 580 e 16 GB di RAM riesco a farlo girare a 1080p 60fps puliti puliti?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Processore? comunque credo di si, sicuramente non con tutte le impostazioni al massimo però con in alto (medio/alto) dovresti riuscirci imo

Ultima modifica da un moderatore:
Processore? comunque credo di si, sicuramente non con tutte le impostazioni al massimo però con su alto dovresti riuscirci imo
2600x

Si ho appena preso il PC e giocare un titolo come Cyberpunk mi piacerebbe un sacco (anche pe che le alternative sono PS4 base e One base per cui..)

2600x

Si ho appena preso il PC e giocare un titolo come Cyberpunk mi piacerebbe un sacco (anche pe che le alternative sono PS4 base e One base per cui..)

Sì vai tranquillo allora...

Probabilmente con la rx580 stiamo al limite...se non sbaglio è leggermente sotto la 1060 che secondo me va bene per 1080p ma forse nelle situazioni concitate probabilmente va sotto i 60. Però con qualche impostazione intelligente probabilmente si può riuscire.

Secondo me chi ha la 1060 o similari da un po'  di tempo può provare a cercarsi semplicemente da una 1650 super ad una 1660ti  per dare quel boost poco costoso alla prestazioni in 1080p...anche perchè per questa risoluzione sarebbe un spreco qualsiasi vga superiore secondo me.

Non so, ho come la sensazione che la 1060 sia davvero il punto di partenza e come 0.1% si va sotto ai 60 facilmente...a questo punto 150€ per una 1650 super e quel 10 15% in più potrebbe aiutare a rimanere sui 60.

Però tutte supposizioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì vai tranquillo allora...
Probabilmente con la rx580 stiamo al limite...se non sbaglio è leggermente sotto la 1060 che secondo me va bene per 1080p ma forse nelle situazioni concitate probabilmente va sotto i 60. Però con qualche impostazione intelligente probabilmente si può riuscire.
Secondo me chi ha la 1060 o similari da un po'  di tempo può provare a cercarsi semplicemente da una 1650 super ad una 1660ti  per dare quel boost poco costoso alla prestazioni in 1080p...anche perchè per questa risoluzione sarebbe un spreco qualsiasi vga superiore secondo me.
Non so, ho come la sensazione che la 1060 sia davvero il punto di partenza e come 0.1% si va sotto ai 60 facilmente...a questo punto 150€ per una 1650 super e quel 10 15% in più potrebbe aiutare a rimanere sui 60.
Però tutte supposizioni.
Non avevo manco idea di utilizzarla per il gaming di nuova generazione (si cyberpunk lo considero già next gen visto la mole incredibile di cose che possiede più tecnicamente é davvero super per un ow di quelle dimensioni) peró mi é venuta sta idea di provare visto che i requisiti sembrano starci tutti. Poi non sono mai stato un feticista della tecnica tant'è che mi va bene averlo su PC anche se non va tutto ad ultra.
Piú che altro é la curiosità di spingere il PC quasi al massimo, poi sul resto dei giochi vado tranquillo, tolto Control ho visto benchmark su YouTube come il mio che fanno girare tranquillamente tutto in 1080p a 60 per cui.
Allora é deciso, vado di PC e via.

Non avevo manco idea di utilizzarla per il gaming di nuova generazione (si cyberpunk lo considero già next gen visto la mole incredibile di cose che possiede più tecnicamente é davvero super per un ow di quelle dimensioni) peró mi é venuta sta idea di provare visto che i requisiti sembrano starci tutti. Poi non sono mai stato un feticista della tecnica tant'è che mi va bene averlo su PC anche se non va tutto ad ultra.
Piú che altro é la curiosità di spingere il PC quasi al massimo, poi sul resto dei giochi vado tranquillo, tolto Control ho visto benchmark su YouTube come il mio che fanno girare tranquillamente tutto in 1080p a 60 per cui.

Ah beh, se l'alternativa è giocarlo su PS4(o Pro) o su Xox allora l'esperienza con la tua config sarà 10 volte meglio :ahsisi:  su questo non c'è dubbio.

Ah beh, se l'alternativa è giocarlo su PS4(o Pro) o su Xox allora l'esperienza con la tua config sarà 10 volte meglio
 su questo non c'è dubbio.
Ció che volevo sentire

Grazie delle risposte

E ora si aspetta, due mesetti ancora

Non so se sia stato riportato ma

Please note that the game is both graphics- and processor-intensive, so make sure these components meet or exceed the minimum requirements. Also note that the minimum is created with Low settings and 1080p gaming in mind and Recommended with High and 1080p.

Minimum requirements:

OS: 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 10. DirectX® 12 is necessary to run the game.
Processor: Intel Core i5-3570K or AMD FX-8310. Finding a CPUs performance hierarchy chart or comparison website and comparing one's CPU with our minimum is suggested.
Graphics: Nvidia GeForce GTX 780 3GB or  AMD Radeon RX 470. Finding a graphics card performance hierarchy chart or comparison website and comparing one's video card with our minimum is suggested.
RAM: 8 GB
Disk space: 70 GB HDD (SSD recommended)

Recommended requirements:

OS: 64-bit Windows 10. DirectX 12 is necessary to run the game.
Processor: Intel Core i7-4790 or AMD Ryzen 3 3200G
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB or AMD Radeon R9 Fury
RAM: 12 GB
Disk space: 70 GB SSD

Ultima modifica:

Volendo ci sarà anche su GeForce Now, tramite Steam.

:argh:

xDDDD

vai vai, procedi

ahah no è che non immaginavo che il dubbio sulla scheda video avrebbe determinato la scelta fra console e pc :ayaya:
A me succede  :azz:  Con una r9 290 o vado di ps4 pro o posso solo sognarmelo a tempo indeterminato, non rientro neanche nei minimi a quanto pare. Non avrei dovuto vedere gli ultimi video  :facepalm:  Come cpu ho proprio quell'i7 del 2014...

Curiosità: ma tutte quelle gangs sono presenti nel gioco cartaceo o le hanno elaborate i CD?

A me succede  :azz:  Con una r9 290 o vado di ps4 pro o posso solo sognarmelo a tempo indeterminato, non rientro neanche nei minimi a quanto pare. Non avrei dovuto vedere gli ultimi video  :facepalm:  Come cpu ho proprio quell'i7 del 2014...

Curiosità: ma tutte quelle gangs sono presenti nel gioco cartaceo o le hanno elaborate i CD?
Fai così, aspetta che esca il gioco prima, e poi guarda se qualcuno carica qualche video su come gira con la tua scheda, tempo una settimana e qualcuno  sicuramente lo farà. Finché qualcuno non prova non puoi sapere come giri...

Fai così, aspetta che esca il gioco prima, e poi guarda se qualcuno carica qualche video su come gira con la tua scheda, tempo una settimana e qualcuno  sicuramente lo farà. Finché qualcuno non prova non puoi sapere come giri...
Sì sì, questo proverò a controllarlo sicuramente, anche se ultimamente mi é sembrato sempre più difficile trovare video sulla mia scheda. Ma giocare a meno di 60 fps stabili su pc con impostazioni grafiche che magari non pareggiano nemmeno quelle della pro non mi sembra valga molto la pena

Alcune esistono nel lore del 20, ma in 40 anni le cose cambiano e quindi sono state anche inventate dai Rossi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro