UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
In che senso? 1080 non e peggio?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Il 4k ha esattamente il quadruplo dei pixel di un full HD. Se tu downscali a 1080p noti molto meno la sgranatura rispetto a un downscale dal 4k al 1440p. Fai la prova e vedi coi tuoi occhi

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Il 4k ha esattamente il quadruplo dei pixel di un full HD. Se tu downscali a 1080p noti molto meno la sgranatura rispetto a un downscale dal 4k al 1440p. Fai la prova e vedi coi tuoi occhi

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
niente a 1080p e peggio ho provato con un pò di giochi

Preso anch'io oggi su steam visto che me lo hanno regalato :bip: maa sono l'unico che non ha seguito assolutamente niente del gioco? Son praticamente all'oscuro di tutto :asd:

Preso anch'io oggi su steam visto che me lo hanno regalato :bip: maa sono l'unico che non ha seguito assolutamente niente del gioco? Son praticamente all'oscuro di tutto :asd:
anch'io sono praticamente blind, a parte qualche trailer e info di base.
da qui a giovedì non guardo e non leggo niente, ormai ci siamo :unsisi:

anch'io sono praticamente blind, a parte qualche trailer e info di base.
da qui a giovedì non guardo e non leggo niente, ormai ci siamo :unsisi:
Sì un minimo ovviamente anch'io, ma già sta storia dei 3 path no idea di cosa sia :rickds: Vabbeh giovedì scopriremo tutto :sisi: Sperando che mi giri in modo decente, se no boh mi sa che aspetterò di cambiare scheda. Anche se boh, forse avrebbe più senso fare una run come si riesce ora come ora per evitare spoiler sull'internet, e poi rifarne una più avanti sparando la grafica a palla, sono indeciso. :ivan: :darth:

Sì un minimo ovviamente anch'io, ma già sta storia dei 3 path no idea di cosa sia :rickds: Vabbeh giovedì scopriremo tutto :sisi: Sperando che mi giri in modo decente, se no boh mi sa che aspetterò di cambiare scheda. Anche se boh, forse avrebbe più senso fare una run come si riesce ora come ora per evitare spoiler sull'internet, e poi rifarne una più avanti sparando la grafica a palla, sono indeciso. :ivan: :darth:
Dovresti stare su dettagli medio-alti a 1080p

Ho visto su twitter una breve gif di gameplay con la katana?
Mi è sembrato proprio il feeling di Deus Ex?

Dovresti stare su dettagli medio-alti a 1080p
Eh ma avendo il monitor in 1440p, a 1080p è tutto uno schifo :rickds: Quindi boh vedremo, ho poca fiducia di giocarlo decentemente ma magari han fatto un ottimo lavoro e si riesce a gestire bene giocando un po' con le impostazioni senza perdere troppo in qualità grafica.

Io inizio ad avere dell'ansia, è passata una vita da quel fatidico 2012. Non so nemmeno se avrò la 3080 in tempo per il 10 perchè forse arriva ma forse no, maronn

A che ora parte il preload su Steam oggi? 19?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro