Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,919
Secondo me prova in 2k alla fine se ti da problemi lo noti subitoLg 27 ul 500
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me prova in 2k alla fine se ti da problemi lo noti subitoLg 27 ul 500
Il 4k ha esattamente il quadruplo dei pixel di un full HD. Se tu downscali a 1080p noti molto meno la sgranatura rispetto a un downscale dal 4k al 1440p. Fai la prova e vedi coi tuoi occhiIn che senso? 1080 non e peggio?
niente a 1080p e peggio ho provato con un pò di giochiIl 4k ha esattamente il quadruplo dei pixel di un full HD. Se tu downscali a 1080p noti molto meno la sgranatura rispetto a un downscale dal 4k al 1440p. Fai la prova e vedi coi tuoi occhi
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
anch'io sono praticamente blind, a parte qualche trailer e info di base.Preso anch'io oggi su steam visto che me lo hanno regalatomaa sono l'unico che non ha seguito assolutamente niente del gioco? Son praticamente all'oscuro di tutto
![]()
Sì un minimo ovviamente anch'io, ma già sta storia dei 3 path no idea di cosa siaanch'io sono praticamente blind, a parte qualche trailer e info di base.
da qui a giovedì non guardo e non leggo niente, ormai ci siamo![]()
Dovresti stare su dettagli medio-alti a 1080pSì un minimo ovviamente anch'io, ma già sta storia dei 3 path no idea di cosa siaVabbeh giovedì scopriremo tutto
Sperando che mi giri in modo decente, se no boh mi sa che aspetterò di cambiare scheda. Anche se boh, forse avrebbe più senso fare una run come si riesce ora come ora per evitare spoiler sull'internet, e poi rifarne una più avanti sparando la grafica a palla, sono indeciso.
![]()
![]()
Ho visto su twitter una breve gif di gameplay con la katana?
Mi è sembrato proprio il feeling di Deus Ex?
Eh ma avendo il monitor in 1440p, a 1080p è tutto uno schifoDovresti stare su dettagli medio-alti a 1080p
l'hanno buttata giùme la posteresti?![]()
cries in 1060Io inizio ad avere dell'ansia, è passata una vita da quel fatidico 2012. Non so nemmeno se avrò la 3080 in tempo per il 10 perchè forse arriva ma forse no, maronn
L'importante è che non ti arrivi un mattoneIo inizio ad avere dell'ansia, è passata una vita da quel fatidico 2012. Non so nemmeno se avrò la 3080 in tempo per il 10 perchè forse arriva ma forse no, maronn
SU Gog è disponibile anche prima rispetto a Steampreload
comunque non so potrebbe essere anche prima![]()