UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Tra l'altro il gameplay trapelato sarà sicuramente delle versioni fisiche che dubito abbiano la patch del d1. Se poi sono le versioni ps4/xone allora ciao, è già un miracolo se parte su quelle scatolette.

Tra l'altro il gameplay trapelato sarà sicuramente delle versioni fisiche che dubito abbiano la patch del d1. Se poi sono le versioni ps4/xone allora ciao, è già un miracolo se parte su quelle scatolette.

ovviamente si, sono le versioni console ed effettivamente sono abbastanza "meh" ( non solo come impatto visivo ma anche come meccaniche, feedback dei colpi e più in generale certe animazioni ) ma senza parlare di PC lo sono anche in confronto al gameplay ufficiale mostrato da CDPR proprio sulle suddette piattaforme ( che è di parecchio migliore ) quindi non starei a preoccuparmi più del dovuto visto che tra patch intermedia e patch del D1 si parla di 80gb totali :asd:

Io il gameplay "trapelato", che è stato uno stream di 3 ore su 4 piattaforme diverse, l'ho visto. Tecnicamente è abbastanza acerbo, e sono sicuro riceverà la sua bella fetta di critiche per quello all'uscita. Onestamente, un ulteriore rinvio non avrebbe nuociuto.

Se volete qui c'è il link per scaricarlo, se volete vederlo. Badate che comprende la parte finale del prologo, e ci sono dei bei spoiler.

La gente si sta scaldando, prevedo una shitstorm abbastanza pesante per i pochi NPC in-game

Io il gameplay "trapelato", che è stato uno stream di 3 ore su 4 piattaforme diverse, l'ho visto. Tecnicamente è abbastanza acerbo, e sono sicuro riceverà la sua bella fetta di critiche per quello all'uscita. Onestamente, un ulteriore rinvio non avrebbe nuociuto.

Se volete qui c'è il link per scaricarlo, se volete vederlo. Badate che comprende la parte finale del prologo, e ci sono dei bei spoiler.

Perché uno dovrebbe spoilerarsi parte del gioco così? Dopo tutta sta attesa? :rickds: Comunque per fortuna che hanno invitato tutti a non streammare prima dell'uscita del gioco :iwanzw:

Io mi sa che lo giocherò ora e fanculo all'attesa della scheda video nuova giusto per evitarmi spoiler su spoiler. È anche vero che bene o male me li sono evitati per tutto (tipo su rdr2 non so ancora nulla) o robe simili, però considerando la portata di cyberpunk, il rischio c'è. Più che altro magari anche canali non specializzati tendono a fare meme o robe simili su alcune cose quindi spoiler a gogo.

Per il resto ripeto, non capisco chi guarda certe cose :sisi:

Perché uno dovrebbe spoilerarsi parte del gioco così? Dopo tutta sta attesa? :rickds: Comunque per fortuna che hanno invitato tutti a non streammare prima dell'uscita del gioco :iwanzw:

Io comunque non posso giocarlo perchè ho solo un i3-2120 con grafica integrata, e sembra che sia impossibile rifarsi il PC con i prezzi di oggi. :asd:

Ma infatti lo streaming di ieri è stato interrotto almeno 2-3 volte, si è spostato su diverse piattaforme. Alla fine, è come mettere una pezza ad una perdita d'acqua, è impossible fermarla.

Spero che il mio attuale fisso basti. Non dovrei avere problemi lato GPU (GTX1080) ma processore e ram sono di 8 anni fa :unsisi:

Ah ok, beh ma allora pure Stadia non è male eh, se non hai console su cui prenderlo :sisi:
Fibra, ma non ricordo a quanto. Comunque scarico sui 7,5 MB/s

preload disponibile su Steam (57.3 Gb), se non lo vedete ancora riavviate il client ;)

Comunque vedo che la marea della shitstorm si sta alzando in maniera elevata :sisi:

Comunque vedo che la marea della shitstorm si sta alzando in maniera elevata :sisi:
Imo la gente si sta solo cagando addosso per colpa dei leak dove viene giocando rotto sulle vecchie console :unsisi:

Fa troppo schifo aspettare che esca per valutare con le proprie mani? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro