- Iscritto dal
- 3 Dic 2020
- Reazioni
- 0
che connessione hai?Il mio laptop non lo reggerebbe mai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che connessione hai?Il mio laptop non lo reggerebbe mai![]()
Ah ok, beh ma allora pure Stadia non è male eh, se non hai console su cui prenderloIl mio laptop non lo reggerebbe mai![]()
Leggo di gameplay trapelati e utenza già perplessa.
Tra l'altro il gameplay trapelato sarà sicuramente delle versioni fisiche che dubito abbiano la patch del d1. Se poi sono le versioni ps4/xone allora ciao, è già un miracolo se parte su quelle scatolette.
Provato ora, confermo.Pare che scaricando il preload e avviando il gioco si ottenga questo![]()
Io il gameplay "trapelato", che è stato uno stream di 3 ore su 4 piattaforme diverse, l'ho visto. Tecnicamente è abbastanza acerbo, e sono sicuro riceverà la sua bella fetta di critiche per quello all'uscita. Onestamente, un ulteriore rinvio non avrebbe nuociuto.
Se volete qui c'è il link per scaricarlo, se volete vederlo. Badate che comprende la parte finale del prologo, e ci sono dei bei spoiler.
Gofile
Gofile is a free and anonymous file-sharing platform. You can store and share data of all types (files, images, music, videos etc...). There is no limit, you download at the maximum speed of your connection and everything is free.gofile.io
Perché uno dovrebbe spoilerarsi parte del gioco così? Dopo tutta sta attesa?Comunque per fortuna che hanno invitato tutti a non streammare prima dell'uscita del gioco
![]()
Fibra, ma non ricordo a quanto. Comunque scarico sui 7,5 MB/sAh ok, beh ma allora pure Stadia non è male eh, se non hai console su cui prenderlo![]()
Hai una 60 mega circa, dovrebbe bastare per stadiaFibra, ma non ricordo a quanto. Comunque scarico sui 7,5 MB/s
Imo la gente si sta solo cagando addosso per colpa dei leak dove viene giocando rotto sulle vecchie consoleComunque vedo che la marea della shitstorm si sta alzando in maniera elevata![]()
Ci sta gente che vuole già la comparazione di DFImo la gente si sta solo cagando addosso per colpa dei leak dove viene giocando rotto sulle vecchie console
Fa troppo schifo aspettare che esca per valutare con le proprie mani?![]()