The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,472
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' pianificato ma non so se è presente nella build del D1qualcuno sa dirmi se sfrutta anche l HDR?
come è giusto che sia per un gioco in un setting cyberpunkDa quel che ho sentito si parla di un gioco bellissimo anche maxato senza Raytracing (e a 60 ovviamente). Ma l'implementazione in sé del RT, sembra elevare tantissimo alcune zone della città.
sarà presente dal day1qualcuno sa dirmi se sfrutta anche l HDR?
il mio 3570k sta già sudandoMadonna...
Sto leggendo delle prove tecniche della versione review del titolo e sembra ottimizzato col deretano![]()
Eh ma pure tu te le vai a cercare per fare critica appena un titolo è commerciale. Benchè quasi tutti evidenzino i bug, mi spieghi chi parla di scarsa ottimizzazione, quando tutti quelli che sto leggendo parlano di un buon lavoro per la versione PC?Madonna...
Sto leggendo delle prove tecniche della versione review del titolo e sembra ottimizzato col deretano![]()
Premesso che l'ho letta prima, ma se non sbaglio era senza ray tracingIo non ho capito, la rece di spazio dice che ci ha giocato con una 2060super a 1440p maxato e col ray tracing...
Quindi i requisiti ufficiali possiamo dirlo si riferivano al 1080 p 30/20fpsEh ma pure tu te le vai a cercare per fare critica appena un titolo è commerciale. Benchè quasi tutti evidenzino i bug, mi spieghi chi parla di scarsa ottimizzazione, quando tutti quelli che sto leggendo parlano di un buon lavoro per la versione PC?
![]()
Post automatically merged:
Questa è con 7700k che fa da collo di bottiglia, in una versione review che ha pure Denuvo
Qui l'analisi completaQuindi i requisiti ufficiali possiamo dirlo si riferivano al 1080 p 30/20fps![]()
Cazzo, ci speravo moltissimo per i 60fps almeno sulla 1060...Qui l'analisi completa
Io ho sentito con, ma forse posso sbagliare, era la video recensione.Premesso che l'ho letta prima, ma se non sbaglio era senza ray tracing
Si vabbhé, fare 24fps ad ultra é il solito dato scemo. Vedere invece che se ne fanno 37 a livello medio é un altro...Eh ma pure tu te le vai a cercare per fare critica appena un titolo è commerciale. Benchè quasi tutti evidenzino i bug, mi spieghi chi parla di scarsa ottimizzazione, quando tutti quelli che sto leggendo parlano di un buon lavoro per la versione PC?
![]()
Post automatically merged:
Questa è con 7700k che fa da collo di bottiglia, in una versione review che ha pure Denuvo
I DF son dei pagliacci pure loro eh, il discorso giace proprio nel fatto che tutti dicono il contrario e poi saltano fuori sti dati, così, a sfregio.Vabb raga ma penso ci sia un problema, pure la RTX 3090 secondo Tom's Hardware non riesce ad ingranare. Questo gioco nei minimi vuole una 780!!!
Aspetto DF
We did want to check CPU scaling, and for ease of testing, we opted to simply disable half of the CPU cores on our Core i9-9900K
Cosa? Ma davvero? Lol, ma non ha senso questa cosa, disabilitare 4 core di un 9900k (a che frequenza poi? Boh) non equivale mica ad avere una CPU con quattro core, visto che i 4 core del 9900k saranno comunque più veloci di un i5-6600kImagine 4 cores in 2020.