UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

Una prima analisi di performance in 4k con 3080. Sembra fatta bene, ci ho dato un'occhiata veloce però.

Io ragazzi aspetto future patch e correzioni varie che rendano il gioco perfetto o quasi. Sinceramente ho letto di tanti bug, poi magari facendo una run adesso non li becco comunque, ma preferisco comunque attendere un po', non ho fretta

Io ragazzi aspetto future patch e correzioni varie che rendano il gioco perfetto o quasi. Sinceramente ho letto di tanti bug, poi magari facendo una run adesso non li becco comunque, ma preferisco comunque attendere un po', non ho fretta
Fai bene, io lo provo giusto così per vederlo ma la vera run sarà nel 2021 (magari tra 1 mesetto o più)

Sent from Tapatalk

Per me è anche un discorso forzato non avendo la scheda video :asd:

Ne approfitto (visto che anche io al momento usa la stessa RES): hai notato l'interfaccia Corpo tagliata? (magari non hai fatto Corpo). Con gli altri 2 lifepath non ho notato nulla, ma col Corpo che ha l'interfaccia della Borsa ho notato sta cosa.
Ieri smanacciando un po' ho notato che la parte della "Borsa", che si visualizza in basso a destra, viene tagliata usando il UW FHD :hmm: Forse ho sbagliato io qualcosa.
A me in uwfhd mi dà l'unico problema che mi taglia le descrizioni di alcuni tutorial, stop.

Per me è anche un discorso forzato non avendo la scheda video :asd:
madonna un parto ste gpu, fortunamente sono uscito dal "giro" qualche settimana fa. E' stata un'esperienza traumatica, 3 mesi col pc nuovo senza scheda video:asd::facepalm:
Post automatically merged:

Fai bene, io lo provo giusto così per vederlo ma la vera run sarà nel 2021 (magari tra 1 mesetto o più)

Sent from Tapatalk
se così fosse sarebbe comunque un gran cosa, spero non tocchi aspettare metà 2021 :asd:

Sono io che non lo trovo o si possono rimappare tutti i comandi tranne il tasto Azione? :hmm:
Non mi piace mai averlo sulla F, preferisco la E :asd:

Sono io che non lo trovo o si possono rimappare tutti i comandi tranne il tasto Azione? :hmm:
Non mi piace mai averlo sulla F, preferisco la E :asd:

PCGW
Not every key is remappable from in game. Mappings can be changed be editing <path-to-game>\r6\config\inputUserMappings.xml

Azione sulla F è absolutely barbaric.

Stavo vedendo che in realtà in gioco c'è pure il FidelityFX che dovrebbe essere una specie di DLSS però molto meno elaborato. Su Death Stranding mi aiutava un po' a stare sopra/attorno i 60fps, però poi l'ho droppato perché in alcune zone droppava comunque.

Qua invece ci sono DUE versioni, uno dinamico e l'altro statico, e sinceramente non so cosa sia meglio. Oltre al fatto che qua hai gli slider per selezionare risoluzione minima e massima. Però non so se abbia più senso giocare in nativa (1440p) e tenere attivo quello, o direttamente ridurre in 1080p.

In 1080p con la mia configurazione, su medio-alto, va attorno ai 40fps, al chiuso Corpo LifePath. Però boh, è un "bello" schifo giocarci così, e visto che è un mondo gigante con tante ore, mi sa che ci rinuncio del tutto fino a quando non cambierò scheda. Tanto mi interessa relativamente, ci vorrei giocare come vorrei giocare a RDR2 ma alla fine è 1 anno che attendo di giocarlo e non è morto nessuno :sadfrog:
Scusa, ma se hai tutta questa voglia di giocarlo subito, esci altri 5€ e te lo giochi su Geforce Now :ahsisi:

Ho trovato Cohh Carnage (ed è pure doppiato da lui) :rickds:

20201210135653-1.jpg

Seguendo un consiglio che ho letto su Reddit ho applicato un filtro nitidezza (35%) con l'overlay di geforce che non ciuccia niente in fps e migliora l'immagine definendo quella leggera sfocatura che si crea quando si usa dlss, consiglio di provare.

Ho trovato Cohh Carnage (ed è pure doppiato da lui) :rickds:

20201210135653-1.jpg

Seguendo un consiglio che ho letto su Reddit ho applicato un filtro nitidezza (35%) con l'overlay di geforce che non ciuccia niente in fps e migliora l'immagine definendo quella leggera sfocatura che si crea quando si usa dlss, consiglio di provare.
idem, usando fidelityfx a 80 ho abilitato lo sharpening al 30% da pannello ;)

1) male la creazioni del personaggio o meglio "meh", si ci sono un buon numero di opzioni ma ne mancano altrettante ( tanto per dirne una perchè i piercing non posso sceglierli nella combinazione che preferisco? ) e molte servono solo a far numero perchè il risultato è letteralmente mostruoso, a tal proposito anche la resa del pg sia nell`inventario sia agli specchi è molto discutibile
2) il gioco è parecchio esoso MA in compenso è impressionante, per quanto riguarda le opzioni grafiche alcune non sembrano cambiare nulla o comunque non in modo tangibile ne la resa ne il framerate ( e molte sono addirittura assenti come le texture ), io per il momento di cali non ne voglio vedere men che meno in un gioco in prima persona quindi ho messo su medio ( addirittura in certi punti/momenti mi è capitato di vedere l`uso della GPU al 99% :rickds: ) eppure come detto prima rimane impressionante
3) menù di gioco che contengono una quantiità di informazioni/personalizzazioni incredibile ma ho giocato solo 6 ore quindi non posso dire se effettivamente sarà tutto sfruttato o meno ma primo impatto è pazzesco
4) mi sono capitati diversi bug, alcuni divertenti altri meno come quello di non poter raccogliere gli oggetti, qui non ci siamo proprio non tanto per qualche componente o robetta di cui frega poco ma piuttosto per roba come le lettere, ora non sò se contenesse informazioni, se fosse un collezionabile, se magari neanche fosse da leggere ma solo un materiale però sta roba non deve succedere perchè dopo 60 ore significa che avrò dovuto lasciare a terra tremila cose tra cui inevitabilmente roba importante
5) per ora mi ha DAVVERO impressionato nel suo complesso però qui ci andranno decine di patch prima di sistemare tutto ma era anche sciocco pensare che sta roba potesse uscire perfetta al D1, forse fosse stato esclusiva PC un buon 70% delle problematiche non ci sarebbero state ma così onestamente credo che fare meglio fosse impensabile

Si stimano 3 milioni di copie solo su Steam
Il CCU continua ad aumentare, sfondato nuovamente il milione di utenti

Se fanno l'online come si deve questi qua superano GTA V anche sul lungo periodo
La cosa bella è che Rockstar è una SH sotto un Publisher, CD è completamente indipendente
Il prossimo passo è espandere il gruppo a suon di acquisizioni

Comunque ragazzi se avete la fibra ed un PC poco performante potete provare Geforce Now, pare che il sistema funzioni dannatamente bene senza dover sorbirsi chissà che compromessi

Comunque buono che faccia numeroni su PC; praticamente è tutta pubblicità che attira le big.

Se fanno l'online come si deve questi qua superano GTA V anche sul lungo periodo
La cosa bella è che Rockstar è una SH sotto un Publisher, CD è completamente indipendente
Il prossimo passo è espandere il gruppo a suon di acquisizioni
LMAO

Adesso, con calma eh...

Comunque buono che faccia numeroni su PC; praticamente è tutta pubblicità che attira le big.

LMAO

Adesso, con calma eh...
le big vengono attirate lo stesso perché i mercati emergente stanno tutti su pc :asd:

1,051,706 in gioco | 4,520 nella chat :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro