Non è proprio così semplice la cosa, diciamo che usa una risoluzione dinamica e una tacnologia di riempimento del pixel. Non saprei spiegarlo bene, ma ti assicuro attivalo.SSD Nvme Samsung Pro.
Ma il DLSS non fa già un downscaling della res?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è proprio così semplice la cosa, diciamo che usa una risoluzione dinamica e una tacnologia di riempimento del pixel. Non saprei spiegarlo bene, ma ti assicuro attivalo.SSD Nvme Samsung Pro.
il soldoni, il dlss fa funzionare il gioco ad una risoluzione più bassa e ricostruisce in tempo reale l'immagine frame per frame per farla apparire ad una risoluzione più elevata. E' un antialiasing, supersample, denoising gestito via hardware tramite i tensor cores delle schede rtx.SSD Nvme Samsung Pro.
ComplimentiCon la 3080 il gioco gira bene ma non benissimo come nei filmati per me (1440p), sarà che non ho un processore recentissimo e non un ssd, ma si fa fatica a stare sempre sopra i 60, devo smanettarci ancora un po' per trovare il setting ideale
Finora ho passato più tempo a creare personaggi che a giocare
Mi ha deluso l'editor per creare i pg, mi aspettavo molto di più, gli slider sono pochi, tatuaggi idem, i colori ancora meno, zero modifiche alla corporatura e aggiungiamo poi che nell'editor il pg è una cosa e ingame un'altra, ho fatto tanta fatica e ancora non sono pienamente soddisfatto però sono stufo e voglio andare avanti![]()
Credo che questa sarà la mia V definitiva
![]()
Ieri sera non potevo giocare (mi ha ricordato i bei vecchi tempi di WoW e le code infinite) , ieri mattina è andato in modo perfetto. Stamattina non ho potuto provare perchè ero stra occupatoQualcuno lo sta provando con Geforce Now?
Puoi continuare a swithcare tra le due versioni senza problemi.Forse domanda ignorante...Ma GeForce Now ha i suoi salvataggi a parte o riesce a pescarli dal cloud del client su cui si ha il gioco?
Cioè se inizio a giocarlo in local ma decido di continuare con il loro servizio devo partire da capo?
Funziona anche col family shareMi sa che lo faccio un test con gfn dopo. Con una 100 MB piena spero di andare abbastanza bene.
Ma che voi sappiate, funziona pure se il gioco mi è stato condiviso col family share? O tocca averlo proprio comprato sul proprio account?
Ma a quanto ti sta di % di utilizzo la cpu? Magari ho girato poco io per la città, sicuramente visto che ho fatto solo il primo pezzo in giro con l'auto. Dopo provo meglio e vedo se cambia qualcosa la densità della folla, perché negli ambienti che sono stato, cambiava poco o nulla.Pure con i Samsung pro (io ho il 970) il gioco soffre di pop in, la densità della folla ammazza la CPU è sicuramente una di quelle feature futureproof e sto parlando di un 9700k portato a 5.0ghz di eh.
Post automatically merged:
Si ma lo f benissimo che il risultato è migliore della res nativa, (tranne auto e ultraperformance)
Ma non puoi paragonare un singlethread contro un multithread.Edit
Post automatically merged:
Ma a quanto ti sta di % di utilizzo la cpu? Magari ho girato poco io per la città, sicuramente visto che ho fatto solo il primo pezzo in giro con l'auto. Dopo provo meglio e vedo se cambia qualcosa la densità della folla, perché negli ambienti che sono stato, cambiava poco o nulla.
Grazie ancoraDevi acquistare il gioco, su steam o gog o epic games, e pagare appunto i 5€ al mese di abbonamento
Grazie ancora
Ultima domanda, la versione scatolata è GOG?
Ah già che è 8c/8t quell'intel, pardon ma pensavo fosse 8c/16t, invece avevano fatto la porcata di togliere il multithread.Ma non puoi paragonare un singlethread contro un multithread.
Logico che il tuo non tanka prestazioni.
Ma si possono mettere anche le lentiggini o vedo male?Visto che stiamo condividendo i personaggi:
Mi son focalizzato sui capelli corti/raccolti perché gli altri mi facevano tutti effetto parrucca.Per un po' son stato tentato di fare un pg con i capelli goth (stile quelli di misty)
Si, si possono mettere, anche qualche neoMa si possono mettere anche le lentiggini o vedo male?![]()
il soldoni, il dlss fa funzionare il gioco ad una risoluzione più bassa e ricostruisce in tempo reale l'immagine frame per frame per farla apparire ad una risoluzione più elevata. E' un antialiasing, supersample, denoising gestito via hardware tramite i tensor cores delle schede rtx.
La risoluzione di partenza viene decisa a seconda del setting, dlss qualità parte da una risoluzione più alta a scendere fino a dlss alte prestazioni dove parte dalla risoluzione più bassa. In cyberpunk c'è anche la modalità auto che insieme al setting dei fps massimi di riferimento cambia le varie modalità del dlss in tempo reale al fine di garantire (potenza hw permettendo) la stabilità dei fps massimi selezionati. Il gioco di per se non ha un benchmark, ma di fatto te lo puoi creare tu... basta correre a zonzo nella piazza più affollata (quella sotto al condominio di v) e se il gioco regge i 60fps in quel contesto, probabilmente riuscirà a farlo ovunque.