U
Utente cancellato 37287
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Reddit lo stanno definendo il nuovo Fallout 4Ok, ci sono grossi difetti:
La guida
La IA ondivaga
Le prestazioni ballerine
I poliziotti randomici (sono stato investito: stop right there criminal scum)
Non avere un charachter "redisgn" - a cui si legano i dubbi espressi di ieri. Ed il transmog :morris:
Ma per il resto mi sembra di vedere un portentoso gioco con un level desing complesso in un abnorme OW...e se sta cosa si mantiene per tutto il restante gioco è totalmente fuori di testa.
Non sarà quello che è definibile perfettamente come immersive sim (perchè gli manca quella pazza sperimentazione Deus Ex-iana), ma gli encounter che ho visto sono tutti creati con risoluzioni multiple in mente.
Non sarà il nuovo New Vegas, nè il nuovo Deus Ex/Thief, ma mi sa che ci troviamo davanti ad un titolo immenso.
Non mi sembra un complimento, almeno dal mio punto di vistaSu Reddit lo stanno definendo il nuovo Fallout 4
Reddit ha una capacità critica pari allo 0.Su Reddit lo stanno definendo il nuovo Fallout 4
Su Reddit lo stanno definendo il nuovo Fallout 4
Ora voglio un cammello polare.Reddit ha una capacità critica pari allo 0.
E'buono per le news, per le maiale, per il cazzeggio, ma trovare degli spunti interessanti è come trovare un cammello al polo nord.
Paragonare'sto gioco a FO4 è bho...senza senso?
Not yet. A parte aver testato un po' i 3 incipit giusto per assicurarmi che girasse tutto, e iniziato in Nomad, non ho ancora "realmente iniziato". Sto finendo di aggiornarmi su Cyberpunk RED e su World of CP, e poi lo inizio "per davvero". Qualche giorno.Non so se poi tu abbia scritto cosa ne pensi, primi pareri?
Carino
![]()
![]()
Maronne, bella la resa dei capelli, li vorrei vedere così anch'ioCarino
cut