UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
photomode-11122020-235719.png

Ok, ci sono grossi difetti:
La guida
La IA ondivaga
Le prestazioni ballerine
I poliziotti randomici (sono stato investito: stop right there criminal scum)
Non avere un charachter "redisgn" - a cui si legano i dubbi espressi di ieri. Ed il transmog :morris:

Ma per il resto mi sembra di vedere un portentoso gioco con un level desing complesso in un abnorme OW...e se sta cosa si mantiene per tutto il restante gioco è totalmente fuori di testa.

Non sarà quello che è definibile perfettamente come immersive sim (perchè gli manca quella pazza sperimentazione Deus Ex-iana), ma gli encounter che ho visto sono tutti creati con risoluzioni multiple in mente.

Non sarà il nuovo New Vegas, nè il nuovo Deus Ex/Thief, ma mi sa che ci troviamo davanti ad un titolo immenso.
Su Reddit lo stanno definendo il nuovo Fallout 4

Ma porcocazzo. Ho avviato GFN tipo 2-3 ore fa. Diceva 48 minuti, ovviamente ne sono passati più del doppio. E nulla, son riuscito a entrare, mi dice di scaricare la patch da steam (che avevo già fatto), e poi ora è uscito il messaggio: Il gioco è offline per manutenzione.

This Is Fine GIF

Ora che ci penso io avevo messo al mio personaggio tatuaggi, genitali e impianti cibernetici in faccia. Adesso è senza tatuaggi, la faccia è pulita ed indossa le mutande.
Non c'è modo per cambiare di nuovo aspetto al personaggio vero?

Non so se poi tu abbia scritto cosa ne pensi, primi pareri?
Not yet. A parte aver testato un po' i 3 incipit giusto per assicurarmi che girasse tutto, e iniziato in Nomad, non ho ancora "realmente iniziato". Sto finendo di aggiornarmi su Cyberpunk RED e su World of CP, e poi lo inizio "per davvero". Qualche giorno.

Le poche cose che ho scritto, sono elogi alla tecnica-grafica (banalità per lo più), e la mia somma sorpresa (ormai parecchi post fa) alla First Person Cam, che continuo a dirlo: è una scelta perfetta. E non per lo shooting (anche per carità), ma per l'interazione con gli NPCs (cioè vedere reazioni in real time perché ignori qualcuno voltandoti, fa tanto effetto)... E lo dico da amante della terza persona, ma a sto giro, non mi sento orfano della scelta della soggettiva...

Ora però voglio finire ste cazzo di letture per iniziarlo davvero, che questo è uno dei pochi giochi che voglio giocare "dal D1" (circa...) :asd:

Prima ho ripulito un covo dei maelstrom quasi solo usando le telecamere, che cazzo hanno tirato fuori :asd:
Occhio ai robot di pattuglia nemici, mi sa che sono quasi tutti netrunner e se riescono ad hackerarvi rivelano a tutti la vostra posizione

Finalmente ho trovato dei vestiti decenti:

fashionpunk3kjlw.png

nice ads! :sard:

ads64kb3.png

Perchè il personaggio nel menù sta nudo ma in gioco (e conseguente foto mode) ha le mutande? :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro