UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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Mi intrufolo un attimo anche io, che voi sappiate, c'è un modo per resettare i vari punti? Perché stavo pensando di cambiare build e non so se ricominciare direttamente il gioco o se appunto, magari c'è un modo per resettare i punti da qualche parte

Costa solo 100.000 eurodollari, e puoi resettare i perk ma non gli attributi ovviamente
 
Costa solo 100.000 eurodollari, e puoi resettare i perk ma non gli attributi ovviamente
100.000? :rickds:

Vabbè alla fine l'ho ricominciato direttamente, ero ancora a poche ore di gioco e ne ho anche approfittato per qualche ritocco estetico :sisi:
 
100.000? :rickds:

Vabbè alla fine l'ho ricominciato direttamente, ero ancora a poche ore di gioco e ne ho anche approfittato per qualche ritocco estetico :sisi:
Una sorta di barriera per farti pesare di piu le scelte che fai :asd:
Non sono d’accordo sulla poca flessibilità di modificare la build ma tant’è, cosi han deciso.
Presumo che mid game sia una spesa meno dolorosa.
Per quanto riguarda gli attributi penso sia vantaggioso un jack of all trades, nelle run successive proveró a focalizzarmi maggiormente in un ramo (corpo full katana e hacking)
 
Ultima modifica:
100.000? :rickds:

Vabbè alla fine l'ho ricominciato direttamente, ero ancora a poche ore di gioco e ne ho anche approfittato per qualche ritocco estetico :sisi:
Yep. Avevo letto anche un paio di reviews che ne parlarono (non del numero specifico, ma parlavano di una cifra esorbitante soprattutto nelle fasi iniziali), tra l'altro in combo con un sistema economico (sempre da quanto ho letto) molto più carogna di TW3. Quindi a sto giro, si dovrebbe sentire molto di più il peso dell'economia di gioco (e quindi delle scelte di "acquisto" che si compiono)
 
Chi si aspettava il clone di GTA nel futuro mi sa che ha sbagliato.

Chi si aspettava il clone di GTA nel futuro non aveva capito niente sin dall'inizio (non che loro abbiano aiutato, visto che ad un certo punto hanno smesso di pubblicizzarlo come un RPG/Immersive Sim e hanno iniziato a venderlo come un mondo in cui far casino).
 
oggi ho provato a fare una missione interamente in stealth/hacking, quella che poi porta alla conclusione del prologo per capirci e devo dire che è stato divertente e anche abbastanza appagante ma ho visto cose assurde che onestamente non capisco come possano succedere tipo i nemici che compiono un percorso assolutamente insensato quando "distratti" ( gente che si fà due stanza camminando a gambero :rickds: ), divertente la prima volta ma poi sta roba rende certe sezioni un trial and error perchè è impossibile prevedere una cosa del genere, mi è anche capitato un bug ( almeno per 2/3 volte nella stessa missione ) per cui dopo aver preso in spalla un nemico stordito e averlo poi "appoggiato" a terra è letteralmente esploso :rickds: non mi è piaciuto il fatto che la parte finale ti obblighi a un conflitto a fuoco, insomma qualcosa andava fatta per giustificare gli avvenimenti successivi ma attivare l`allarme di botto mentre stai scendendo con l`ascensore senza nessun motivo e dopo che ti sei fatto un culo quadrato per fare tutto "silenziosamente" è di un cringe pazzesco :asd:
 
Una sorta di barriera per farti pesare di piu le scelte che fai :asd:
Non sono d’accordo sulla poca flessibilità di modificare la build ma tant’è, cosi han deciso.
Presumo che mid game sia una spesa meno dolorosa.
Per quanto riguarda gli attributi penso sia vantaggioso un jack of all trades, nelle run successive proveró a focalizzarmi maggiormente in un ramo (corpo full katana e hacking)

Yep. Avevo letto anche un paio di reviews che ne parlarono (non del numero specifico, ma parlavano di una cifra esorbitante soprattutto nelle fasi iniziali), tra l'altro in combo con un sistema economico (sempre da quanto ho letto) molto più carogna di TW3. Quindi a sto giro, si dovrebbe sentire molto di più il peso dell'economia di gioco (e quindi delle scelte di "acquisto" che si compiono)
Più che altro non mi aspettavo questa poca "flessibilità" nel poter cambiare le cose in game (anche solo una cosa banale come i capelli), specialmente se considero il setting che invece ti porta a pensare all'opposto.

Ma vabbè, immagino che siano cose che magari sistemeranno con il tempo
 
sono esagerato se dico che si passa da alcune cose buone ad alcune che paio old gen? tipo la terza immagine
Tieni conto che a risoluzioni più alte fa un altro effetto comunque :asd:
Per il resto con l'ultima patch hanno fatto un downgrade alla resa generale :dsax:
 
Tieni conto che a risoluzioni più alte fa un altro effetto comunque :asd:
Per il resto con l'ultima patch hanno fatto un downgrade alla resa generale :dsax:
chiedevo apposta, perchè non ho il gioco sottomano, avendo preferito aspettare di comprare prima una next, e guardo un po' in quà e la, però la terza immagine mi ha fatto "senso", con tutto il rispetto da quello screen ho visto una pochezza imbarazzante :asd: diverso invece la sensazione con la tizia dietro al banco e il tizio che fuma in macchina
 
Comunque utilizzando Afterburner piuttosto che il task manager la GPU viene sfruttata a dovere, insieme alla CPU, non c'è nessun bottleneck, è il gioco che è così :temeno:
 
Comunque utilizzando Afterburner piuttosto che il task manager la GPU viene sfruttata a dovere, insieme alla CPU, non c'è nessun bottleneck, è il gioco che è così :temeno:

io con un GTX1080 a 1080p per avere 60fps il 90% del tempo ( non avere cali semplicemente era impossibile anche impostando tutto al minimo ) ho dovuto impostarlo a medio con pure diversa roba a low :asd: sicuramente nel tempo sistemeranno tutto ma onestamente visto quanto è poco ripulito il titolo non me la sento di lamentarmi troppo perchè poteva andare anche molto ma molto peggio di così
 
Sto facendo la prima quest secondaria sicario mamma mia che
carogne gli npc 600$ per le informazioni
 
La caccia alle streghe? Seriamente?
 
Più che altro non mi aspettavo questa poca "flessibilità" nel poter cambiare le cose in game (anche solo una cosa banale come i capelli), specialmente se considero il setting che invece ti porta a pensare all'opposto.

Ma vabbè, immagino che siano cose che magari sistemeranno con il tempo
Sono d'accordo.
Il barbiere lo aggiunsero con una patch su the witcher 3 se ricordo bene, sarà lo stesso anche qui ne sono sicuro. Sorprende la mancanza di alcune funzionalità vista l'esperienza dello studio, ma con una mappa come night city è davvero facile implementare cose secondo me, una banalità come il barbiere figuriamoci (magari dal proprio specchio di casa) e chissà quanto altro arriverà. Semplicemente al lancio è così, col tempo il gioco si può solo arricchire
 
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