UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io sto quasi a 30 ore e l'unico bug che mi è capitato è stato vedere un cellulare volare vicino ad un npc, per il resto niente, nemmeno un crash

Prima piccola delusione a livello di struttura delle quest

(Cerco di spoilerare il meno possibile, si tratta di un contratto)

Mentre saltellavo qua e là tra i tetti di Watson, mi sono ritrovato sul tetto di un hotel, sulla terrazza di una suite per essere precisi. Da lì mi parte in automatico un contratto che prevedeva il rubare un oggetto proprio in quella suite e come obiettivo mi appare scritto "Entra nell'hotel" ma io, ormai, era già all'ultimo piano esattamente dove si trovava l'oggetto in questione. Riesco a facilmente a trovarlo e prenderlo, ma l'obiettivo non cambia, resta comunque "Entra nell'hotel". Provo un po' di tutto e alla fine, capisco che per far avanzare comunque la missione dovevo per forza scendere giù al piano terra e raggiungere la reception...

Mi aspettavo un po' più di "apertura" a livello di struttura delle quest, peccato :dsax:
Secondo me è un bug questo, a me è capitato di skippare parti di quest e il gioco si è accordato di conseguenza:sisi:

Anch'io zero bug per il momento, concordo invece sul fatto che al mondo di gioca serviva più finitura, ma per quello che mi sta dando ampiamente promosso per il momento :sisi:

Zero bug anche io apparte un telefono volante qui e là e nel prologo
quando Jack porta la valigia fuori dal Lizzie's rimane sospesa davanti alla porta e lui va alla macchina senza niente xD

Per il resto ho un problema io con questo gioco, come in tutti i giochi così immensi mi sento perso e ho una paralisi da analisi :asd:

5T5dOZJ.png

Credo che mi rilasserò e comincerò a godermi il gioco solo verso le 30 ore...

Allora girerò senza meta in auto ascoltando canzoni romantiche pensando:

al primo pugno ricevuto dal suo scagnozzo con in sottofondo la sua soave voce:"chi cazzo sei! Che cazzo vuoi!

XD a me è successo il contrario (spoiler prologo e inizio secondo atto)
lei non mi piace, mi ha chiamato per andare al motel e non volevo farlo, ma quando ho letto qua che ti dava un'arma potente ho "venduto" la mia V ieri sera. Ehm...:chris:
Invece ascolterò canzoni romantiche pensando a Takemura :tristenev: mi sono innamorata virtualmente di lui, ma mi sono spoilerata che non è possibile farci la romance, neanche un'avventura :cry2:

Che bello il thread di CP2077 su pc. Tutti tranquilli e più o meno entusiasti del gioco.
Su console si stanno ammazzando (...)
Scrivo una cosa nel modo meno polemico che posso e senza voler fare nessuna guerra tra dispositivi di gioco (cosa che detesto). Io ho da anni sia Steam che la Playstation 4 e ho sempre giocato di più su quest'ultima, ma nella mia "ignoranza", avevo capito anche io che era impossibile che Cyberpunk girasse bene per la vecchia generazione; difatti ho subito fatto il preordine per pc; MA se hanno venduto il gioco a prezzo pieno per vecchia generazione, quanto meno doveva funzionare.
I bug non sono di per sè un problema così grosso, ho fatto un centinaio (non scherzo) ore su Skyrim su play e ho visto cose al limite dell'umano XD e anche la grafica alla fine non è un problema; ma se il gioco si crasha e si riavvia ogni tre per due, non va bene. Quando meno deve funzionare, poi anche sullo schermo vedi gente cubettosa.

Ma anche a voi capita che il personaggio abbia degli scatti improvvisi quando viene mosso?

Zero bug anche io apparte un telefono volante qui e là e nel prologo
quando Jack porta la valigia fuori dal Lizzie's rimane sospesa davanti alla porta e lui va alla macchina senza niente xD

Per il resto ho un problema io con questo gioco, come in tutti i giochi così immensi mi sento perso e ho una paralisi da analisi :asd:

5T5dOZJ.png

Credo che mi rilasserò e comincerò a godermi il gioco solo verso le 30 ore...
pure io :asd: troppi punti disponibili e milioni di cose da sbloccare...non so quali scegliere!! e quali potrebbero servirmi!! dovrei mettermi a leggere tutto.....

Scrivo una cosa nel modo meno polemico che posso e senza voler fare nessuna guerra tra dispositivi di gioco (cosa che detesto). Io ho da anni sia Steam che la Playstation 4 e ho sempre giocato di più su quest'ultima, ma nella mia "ignoranza", avevo capito anche io che era impossibile che Cyberpunk girasse bene per la vecchia generazione; difatti ho subito fatto il preordine per pc; MA se hanno venduto il gioco a prezzo pieno per vecchia generazione, quanto meno doveva funzionare.
I bug non sono di per sè un problema così grosso, ho fatto un centinaio (non scherzo) ore su Skyrim su play e ho visto cose al limite dell'umano XD e anche la grafica alla fine non è un problema; ma se il gioco si crasha e si riavvia ogni tre per due, non va bene. Quando meno deve funzionare, poi anche sullo schermo vedi gente cubettosa.
A me su PC ogni tanto crasha quindi non è neanche stabilissimo su PC, secondo me la CDP aveva bisogno di più tempo, punto.

Già si capiva dai continui rimandi.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

anch'io bug estremi non ne ho visti. giusto qualche t pose, qualche pistola che diventa invisibile e si vede solo il caricatore o gli accessori attaccati e basta per fortuna. c'è stato un frangente in cui mi crashava ripetutamente però, ma è andato a posto facendo la convalida dei file e riscaricando 7 gb di roba

Domanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Con la 3080 ho provato subito ad attivare il RT e a giocarci un pò ma io non vedo NESSUNA differenza, non percepisco cambiamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro