The_BACH
Andrea Zeppeli
Ricordiamoci che per PC le patch negli annunci speciali sono sempre messe tra "PS:", asterischi, "Later on" e "also comming to".ma le mega patch di gennaio/febbraio sono confermate essere roba per console oppure per tutti? vabbè che tanto per allora lo avrò già stra finito ma di sto passo a furia di antidolorifici mi sà che faremo la fine del Dr. Houseoltretutto io mi stò "lamentando" di problemi ridicoli perchè il gioco è godibile al 100%, non ha 60fps granitici e in certe aree men che meno ma il 90% del tempo non ha nessun tipo di problema, mettendomi però nei panni di chi ha seguito i loro requisiti "consigliati", di chi ha problemi di crash, di chi quei 4/5/10 fps che perdi dopo TOT tempo giocato fanno la differenza tra giocare a 30 e vedersi un film non puoi neanche prendertela troppo comoda, ok che hai i "pazienti" console che sono moribondi ma per quanto certe cose siano meno gravi comunque per MOLTI inficiano la godibilità del titolo
Personalmente lo ritengo un pessimo modo di gestire la cosa; per loro su PC la situazione é "ok"...