UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Su Chromecast Ultra si vede che è una meraviglia. Sul mio pc non avrei mai potuto ambire ad una bellezza grafica simile. Sembra un altro gioco rispetto alla versione browser.

hkK0az2.png

raga per la storia dei salvataggi, non ho ben capito se si può ovviare alla cosa in qualche modo per evitare che ti esploda tutto. nella cartella dei salvataggi ho 10 cartelle con i salvataggi automatici che vanno da 0 a 9 e tre con quelli rapidi che vanno da 0 a 2. in ognuna c'è un salvataggio che pesa sui 2.5 mb. si può fare qualche smanettamento? se mi saltano per aria i salvataggi mi tira il culo fortissimo

Bello che durante le quests Johnny ha dei commeti contestuali legati a come sviluppi V.

Rabum Alal sono riuscito a incapacitare un cyberpsycho con gli hacks non letali, evidentemente gli altri erano buggati. :asd:

Ultima modifica:
Bello che durante le quests Johnny ha dei commeti contestuali legati a come sviluppi V.

Rabum Alal sono riuscito a incapacitare un cyberpsycho con gli hacks non letali, evidentemente gli altri erano buggati. :asd:
Davvero?
A questo punto rosico di aver fatto la maggior parte delle quest di Watson prima di incontrarlo :bruniii:
Sarà per la prossima run a questo punto:bruniii:

9 Giga in Download da GoG poco fa :hmm:
Post automatically merged:

Ok confermato

Non possono chiamare hotfix una patch da 9GB però :asd:

Comunque non poteva mancare una citazione di Matrix, in un flashback di Johnny
Ti fanno scegliere tra pillola rossa e pillola azzurra

9 Giga in Download da GoG poco fa :hmm:
Post automatically merged:

Ok confermato

Ho letto che dovrebbe correggermi l'unica quest che ho davvero buggata al momento, incrocio le dita. Ho avuto problemi con altre due ma mi è bastato ricaricare il salvataggio, con questa non c'è verso, speriamo bene.

vero, inoltre alcuni dialoghi (o monologhi) sono assurdi, Johnny è fuori :asd:
il consiglio generale è arrivare a "sbloccarlo" prima di fare altro, io me lo ritrovo praticamente ovunque.

anyway su Steam l'hotfix pesa solo 1.7 Gb ;)

vero, inoltre alcuni dialoghi (o monologhi) sono assurdi, Johnny è fuori :asd:
il consiglio generale è arrivare a "sbloccarlo" prima di fare altro, io me lo ritrovo praticamente ovunque.

anyway su Steam l'hotfix pesa solo 1.7 Gb ;)

A me su steam 3.9GB
Ma che è? Personalizzato per utente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me è 1.7GB su steam.

Ricordo che successe lo stesso con la 1.04, non so perché :asd:

1.7 gb anche a me.
Per ora di missioni buggate non ne ho avute per fortuna e la main è pulita, a parte nella questline di Judy dove in un missione ho avuto un glitch dell'illuminazione stranissimo, risolto ricaricando.
Ho spesso il glitch del mirino che rimane a schermo, ma di solito per qualsiasi altro glitch o bug salvo sul posto e ricarico il salvataggio e torna tutto normale.

A me sta patch sembra aver peggiorato la stabilità generale del gioco...Ora scendo sotto i 60 fps mentre prima ero costante sui 70-80.
Inoltre adesso gli npc che passeggiano spariscono in blocco mentre li ho davanti agli occhi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro