Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,412
Vero per i tarocchi. Secondo che come si comporteranno per le espansioni? Totalmente un nuovo personaggio? Una storia nuova con V ambientata durante il gioco, o addirittura rischiano qualcosa che parte da un finale preciso?
Oltretutto a me farebbe piacere se riprendessero le quest sulla morte del sindaco ed il candidato assieme alla moglie controllati mentalmente, ne volevo sapere di più. Ma dalla sua telefonata ho capito che stava andando tutto male per lui
Direi uguale al witcher, un paio di storylines ambientate prima del finale. Post finale credo sia praticamente impossibile, dato che in Cyberpunk sono tutti completamente diversi ed è una pessima idea canonizzare una scelta in un RPG. Come ho scritto nell'altro topic a me piacerebbe un'espansione tutta dedicata alle relazioni fra gangs con la possibilità di creare una reputazione al loro interno e schierarsi.
Concordo sull'avere una quest successiva a Dream on: ok che la morale è "in un modo o nell'altro la politica sarà sempre corrotta", ma Johnny voleva scoprire chi era dietro il brainwash
Chi lo sa, magari potrebbe far parte delle quest previste con i DLC gratuiti stile Skellige's Most Wanted.
Concordo sull'avere una quest successiva a Dream on: ok che la morale è "in un modo o nell'altro la politica sarà sempre corrotta", ma Johnny voleva scoprire chi era dietro il brainwash