UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Il Trauma Team io l'ho visto 2 volte come incontro random, arrivano a prendere un npc e volano via :asd:
ovviamente sono tutti fortissimi visto che hanno il teschio sopra:asd:
Sì anche io li trovo fermi in giro però non è che ci fai qualcosa o ci interagisci, rimangono inutilizzati.

Che parto però non poter far più le maratone da 10h al giorno che facevo ai tempi d'oro :tristenev: Nonostante i difetti, i bug e le mancanze è un gioco che ti tiene incollato come pochi altri giochi.

A quest'ora ero già all'end game a farmi tutte le secondarie
sad batman GIF

Appena finisco però sfrutto il piccolo ''trucchetto'' del crafting per farmare soldi e mi compro tutte le auto, sono tutte una più bella dell'altra :predicatore:

Che parto però non poter far più le maratone da 10h al giorno che facevo ai tempi d'oro :tristenev: Nonostante i difetti, i bug e le mancanze è un gioco che ti tiene incollato come pochi altri giochi.

A quest'ora ero già all'end game a farmi tutte le secondarie
sad batman GIF

Appena finisco però sfrutto il piccolo ''trucchetto'' del crafting per farmare soldi e mi compro tutte le auto, sono tutte una più bella dell'altra :predicatore:
A che punto sei?

Anche non sia goty vuoi non facciano una complete con i futuri dlc inclusi?
Spero di sì, ma non so cosa succederà all'azienda di questo passo :dsax:
Post automatically merged:

Stavo pensando di eliminarli con il perk lancio dei coltelli visto che gioco in stealth :sisi:
a proposito, ma non si possono recuperare i coltelli lanciati?

A che punto sei?
Primo atto, ho appena

Finito la quest di Panam, ho rapito lo scienziato dell'Arasaka e devo incontrare Takemura (piano per incontrare Hanako)

dopo guardo visto che devo ancora attivarlo:unsisi:
Ho letto velocemente, ma forse ho letto male, che lanci proprio i coltelli quelli normali. E pare che non puoi raccoglierli, li perdi per sempre. A meno che non abbiano cambiato questa cosa via patch

Mi ha telefonato Sandra Dorsett, non mi aspettavo di incontrarla di nuovo :hmm:
E pure una quest breve come la sua ha diverse risoluzioni più linee flavour in base alle stat (intelligenza a 20 in questo caso).
Non ci sono molte scelte "nette" e game changing, ma tanti piccoli dettagli che fanno sentire comunque tuo V

Comunque il doppio salto ti apre una nuova prospettiva di gameplay oltre che rende il tutto più adrenalinico :asd:

Comunque il doppio salto ti apre una nuova prospettiva di gameplay oltre che rende il tutto più adrenalinico :asd:
Col doppio salto credo di esser finito nella zona di una missione che dovrò fare più avanti :sard: Ho disinnescato mine e lootato di tutto :asd:

Figo saltare tra un condizionatore e l'altro, su un tetto e l'altro e finire in zone random :asd: Proprio bella come meccanica, aiuta anche nello stealth.

Col doppio salto credo di esser finito nella zona di una missione che dovrò fare più avanti :sard: Ho disinnescato mine e lootato di tutto :asd:

Figo saltare tra un condizionatore e l'altro, su un tetto e l'altro e finire in zone random :asd: Proprio bella come meccanica, aiuta anche nello stealth.
Io sto finendo la parte nord della mappa e poi parto a fare le quest del capitolo due visto che mi portano in 3 zone diverse :unsisi:

E comunque complimenti per l'ottimizzazione dei caricamenti, l'ho installato su un ssd sata e carica sempre in tre/quattro secondi, letteralmente. Ci sono giochi che anche se installati su ssd ci mettono comunque un po' a caricare :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro