Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, però sono debolissimi al quickhack elettricoMa ci sta un perk per disattivare i robot?
Stavo pensando di eliminarli con il perk lancio dei coltelli visto che gioco in stealthNo, però sono debolissimi al quickhack elettrico
Sì anche io li trovo fermi in giro però non è che ci fai qualcosa o ci interagisci, rimangono inutilizzati.Il Trauma Team io l'ho visto 2 volte come incontro random, arrivano a prendere un npc e volano via
ovviamente sono tutti fortissimi visto che hanno il teschio sopra![]()
Anche non sia goty vuoi non facciano una complete con i futuri dlc inclusi?...se uscirà una goty
A che punto sei?Che parto però non poter far più le maratone da 10h al giorno che facevo ai tempi d'oroNonostante i difetti, i bug e le mancanze è un gioco che ti tiene incollato come pochi altri giochi.
A quest'ora ero già all'end game a farmi tutte le secondarie![]()
Appena finisco però sfrutto il piccolo ''trucchetto'' del crafting per farmare soldi e mi compro tutte le auto, sono tutte una più bella dell'altra![]()
Spero di sì, ma non so cosa succederà all'azienda di questo passoAnche non sia goty vuoi non facciano una complete con i futuri dlc inclusi?
a proposito, ma non si possono recuperare i coltelli lanciati?Stavo pensando di eliminarli con il perk lancio dei coltelli visto che gioco in stealth![]()
Primo atto, ho appenaA che punto sei?
dopo guardo visto che devo ancora attivarloSpero di sì, ma non so cosa succederà all'azienda di questo passo
Post automatically merged:
a proposito, ma non si possono recuperare i coltelli lanciati?
Ho letto velocemente, ma forse ho letto male, che lanci proprio i coltelli quelli normali. E pare che non puoi raccoglierli, li perdi per sempre. A meno che non abbiano cambiato questa cosa via patchdopo guardo visto che devo ancora attivarlo![]()
Nell'albero Ingegneria c'è un perk chiamato Blade Runner che aumenta il danno inflitto ai robot.Ma ci sta un perk per disattivare i robot?
e io che pensavo che sparissero dietro il primo palazzone randomReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Col doppio salto credo di esser finito nella zona di una missione che dovrò fare più avantiComunque il doppio salto ti apre una nuova prospettiva di gameplay oltre che rende il tutto più adrenalinico![]()
Io sto finendo la parte nord della mappa e poi parto a fare le quest del capitolo due visto che mi portano in 3 zone diverseCol doppio salto credo di esser finito nella zona di una missione che dovrò fare più avantiHo disinnescato mine e lootato di tutto
Figo saltare tra un condizionatore e l'altro, su un tetto e l'altro e finire in zone randomProprio bella come meccanica, aiuta anche nello stealth.