Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,281
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo... se solo ci fosse stato anche il traffico aereo e tutto il resto![]()
This Cyberpunk 2077 mod lets you fly hovercars and hoverbikes
An impressive Cyberpunk 2077 mod gives cars and motorbikes the ability to hover, letting V explore Night City from a new perspective.www.rockpapershotgun.com
vista così Night City è ancora più bella del solito![]()
Ormai hanno detto che l'espansione uscirà l'anno prossimo, prima di allora ormai resterà tutto fermoPiù che altro è preoccupante che a distanza di 1 anno e mezzo ancora non abbiamo nulla di nuovo: vabbè che hanno lavorato parecchio per sistemarlo ma ormai avrebbero dovuto buttar fuori qualcosa di nuovo.
Fatto bene. Anche io l'ho disinstallato a malincuore (e nonostante la voglia di un nuovo pg). Lo rigiocheremo quando sarà bello che completo e ampliatoOggi ho dovuto cancellarlo per fare posto ai giochi che prenderò ai saldi di Steam, volevo fare spazio e mi sono accorta che era quello che giocavo meno e non avevo voglia di aprire di nuovo... chi l'avrebbe mai detto che finiva così, da enorme appassionata di giochi di ruolo. Che peccatro.
Diciamo che ci stanno ancora i famosi dlc gratuiti scomparsi nel nulla, lasciando il senso di continuità di supporto andato letteralmente a puttane.Però nonostante i problemi che ha/avuto e che io non ami particolarmente gli open world, ancora oggi ci penso a cyberpunk: mi è piaciuto sotto molti aspetti e spero che col tempo diventi il vero gioco che avevano in mente di fare alla CDP.
Non vedo perché dovresti aspettare ancora, approfittanema quindi consigliate di aspettare ancora a sto punto? pensavo di comprarlo in questi saldi
Quoto Drev, approfitta di questi saldi che il "Cyberpunk 2077 dayone" è un lontano ricordo.Non vedo perché dovresti aspettare ancora, approfittane
io tra la patch 1.03 e 1.06 se ricordo bene, salvo qualche bug che sporadicamente mi hanno obbligato a ricaricare la partita, il resto è filato abbastanza liscio. Oltretutto direi che erano quest secondarie, la principale se ricordo bene non ho avuto particolari problemiCalmi io ma anche tanti altri se lo sono goduti senza tanti problemi al day1![]()
esatto, tolti un paio di morti a random tra i rifiuti, tutto è filato liscio, a memoria.Calmi io ma anche tanti altri se lo sono goduti senza tanti problemi al day1![]()
Con il chip corretto i proiettili hanno l'homing sui nemiciScusate sono ancora agli inizi, ma le armi Smart (tipo ho una pistola Smart unica), che vantaggi offrono? Mi pare qualcosa legato al sistema di puntamento e mira, ma non ho capito