Ethan Cole
Legend of forum
La main story di Cyberpunk è molto corta, nella sua totalità penso non duri più di 25 ore.Ho paura perche i punnti di non ritorno in genere sono a fine gioco ma io pensavo di essere a non piu di metà della storia...ci sono ancora troppe cose in ballo per chiudere
A questo punto ti conviene giocarti tutte le secondarie possibili che sono quelle che oltre ad approfondirti ambienti e personaggi ti porteranno a giocare per diverse decine di ore.
E poi tornerai in quel punto di non ritorno per la parte finale (che è anche piuttosto lunga).

.
Anzi così è fin troppo facile
proprio per il discorso di prima riguardante i danni sono l`equipaggiemnto e/o tutti quei cyberware che aumentano le stats ad essere quasi ininfluenti, a parità di punti abilità e in base a dove li spendi puoi sciogliere i nemici o sparare delle scoregge quindi in base a cosa hai avuto la sensazione che la build "non fà tutta questa differenza"? o li hai sparpagliati un pò dappertutto prima di avere chiaro il quadro completo dei vari rami ( e se è così ti consiglio la mod per resettare anche i punti blu ) oppure è impossibile che non ti sia reso conto delle folli sinergie/differenze che saltano fuori anche solo investendo una manciata di punti qui piuttosto che lì