UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

mazzarri-orologio.gif

ur4ntjakwq4b1.png

0ckwacjw6k4b1.jpg

Sta sera si gode.

Sicuramente del gameplay ci sarà, ma sarà in un trailer montato.
La stampa lo giocherà ai Days of Play.
E sta sera credo avremo apertura di preorder e finestra di lancio (se non hanno ancora la data precisa).

Al momento è catalogato come "soon" (che nel linguaggio dei GamerZ può voler dire 1 ora, come 1 anno).

price tag leggermente più alto di BaW, quindi mi aspetto qualcosa di ancora più grande:sisi:
Yep. Ma ha anche 2 anni pieni sul groppone, e un investimento considerevole sul fronte attoriale (de facto linee sia per Keanu sia per Idris). I valori produttivi al di là della longevità sono più alti delle 2 Espansioni di TW3. Mi aspetto tanta tanta roba sta sera.

E continuo ad essere moderatamente ottimista su una data non lontanissima.

Yep. Ma ha anche 2 anni pieni sul groppone, e un investimento considerevole sul fronte attoriale (de facto linee sia per Keanu sia per Idris). I valori produttivi al di là della longevità sono più alti delle 2 Espansioni di TW3. Mi aspetto tanta tanta roba sta sera.

E continuo ad essere moderatamente ottimista su una data non lontanissima.
Più che altro riproposta ancora la V donna come Pic di vendita e con un render facciale, almeno da telefono mi sembra inferiore a quello di Cyberpunk base

In un earning call dissero che il prezzo avrebbe tenuto conto dell'inflazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro