Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimana prossima sapremo.
Ci danno gameplay secondo te?Sta sera si gode.
Summer Game Fest oggi alle 21:00.Che succede?
Si, Geoff ha detto che non accetta trailer senza un minimo di gameplay alla SGF.Ci danno gameplay secondo te?
Non mi fido più degli eventi ormaiSummer Game Fest oggi alle 21:00.
Post automatically merged:
Si, Geoff ha detto che non accetta trailer senza un minimo di gameplay alla SGF.
price tag leggermente più alto di BaW, quindi mi aspetto qualcosa di ancora più grande
Non ci scommetterei troppo ma lieto di sbagliarmi.price tag leggermente più alto di BaW, quindi mi aspetto qualcosa di ancora più grande![]()
Yep. Ma ha anche 2 anni pieni sul groppone, e un investimento considerevole sul fronte attoriale (de facto linee sia per Keanu sia per Idris). I valori produttivi al di là della longevità sono più alti delle 2 Espansioni di TW3. Mi aspetto tanta tanta roba sta sera.price tag leggermente più alto di BaW, quindi mi aspetto qualcosa di ancora più grande![]()
Più che altro riproposta ancora la V donna come Pic di vendita e con un render facciale, almeno da telefono mi sembra inferiore a quello di Cyberpunk baseYep. Ma ha anche 2 anni pieni sul groppone, e un investimento considerevole sul fronte attoriale (de facto linee sia per Keanu sia per Idris). I valori produttivi al di là della longevità sono più alti delle 2 Espansioni di TW3. Mi aspetto tanta tanta roba sta sera.
E continuo ad essere moderatamente ottimista su una data non lontanissima.
Entro settembre?E continuo ad essere moderatamente ottimista su una data non lontanissima.
Mi sbaglierò, ma per me sì.Entro settembre?
Entro settembre?