UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
ieri sera avevo iniziato la quest di Panam ed ero sul crinale per sabotare le antenne, l'ho continuata oggi e con i files del dlc ora in lontananza è comparsa Dogtown, si vedeva il piramidone :asd: l'area aggiunta è bella grande
Post automatically merged:

Interessante, l'analisi fatta di Digital Foundry invece all'epoca, indicava come da preferire per i settaggi RT "low" prima l'illuminazione globale che i riflessi. Qua addirittura la mettono al terzo posto, dietro alle ombre. :coosaa:

Le altre impostazioni invece sono praticamente identiche all'analisi che aveva fatto DF, se non per l'ambient occlusion che su DF lo settava su low e qua su high nel preset HUB quality.

Ultima modifica:
Dovrebbero unirli ai dati di GOG visto che secondo me una buona fetta sta lì, complice la versione fisica: sarà una cosa fattibile oppure meno gente di quella che penso usa Galaxy!?
A me sembra di ricordare che al D1 dissero che la maggior parte delle copie era stata venduta su GOG

Iniziato con il vecchio personaggio , ma quando inizi ti resetta tutto l’albero abilità e devi rimettere punti e talenti perché c’è roba nuova , l’inventario rimane il solito

Le abilità a me piacevano più come erano disposte prima , così mi sono trovato un po’ spiazzato

Che dire per ora bellissimo davvero, atmosfera stupenda , la location della nuova zona bella marcia , davvero figa , e gli eventi mi sembrano belli interessanti , c’è il piglio classico di cyberpunk e quello è un bel pro, specie level design , esplorazione e fase Stealth .

Gun play davvero figo come al solito , feeling pazzesco , anche la mobilità di V appagante come la ricordavo
Belle le animazioni quando sei in copertura , davvero utili e precise ( in questo senso siamo anni luce avanti quello di starfield )

Unica nota dolente la guida dei mezzi , davvero pessima , me la ricordavo un po’ meglio sinceramente, Cambio di direzione troppo leggero a tratti incontrollabile se non dosi piano piano leggermente, guida bocciata direi

Che poi cozza di brutto con una cosa che invece è migliorata ma che te la puoi godere poco vista la guida pessima a chi mi dovrò riabituare , ovvero la polizia

La polizia in effetti sembra migliorata di brutto, se prima non ti cagava ora, se fai lo scemo per strada davanti a loro, allarmi la gente o ne metti sotto uno o gli picchi contro la loro volante , si chiamano via radio e partono all’inseguimento , peccato che l’inseguimento pecca un po’ poi perché manovrare i mezzi non è il massimo ma credo sarà questione di abitudine

Per ora sembra partito assai bene questo DLC

Ultima modifica:
Unica nota dolente la guida dei mezzi , davvero pessima , me la ricordavo un po’ meglio sinceramente, Cambio di direzione troppo leggero a tratti incontrollabile se non dosi piano piano leggermente, guida bocciata direi

Per la guida nella versione 1.63 usavo questa mod, appena le altre dipendenze vengono aggiornate (come input loader https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/4575) provala

La mod utilizza anche i tasti Mouse 4 e 5 per modificare la velocità del veicolo

Mouse Thumb Buttons:
Mouse5(Closest to left click) = Low Speed Cruise Under 50, Hold as a modifier to cut turn value in half.
Mouse4 = Higher Speed Cruise around 70.

Puoi anche provarlo adesso, però a quanto pare rimuove la tua personalizzazione dell'assegnazione tasti

UPDATE v2.0 -
I'm impatient & couldnt wait for Red4Ext & Input Loader updates so just went with the oldschool method of directly editing the input files, the downside is it replaces InputUserMappings.xml which means any of your own custom keybinds will be removed.

Instructions
  • Create a backup copy of InputUserMappings.xml in your Cyberpunk 2077/r6/config folder if you want a quick way to restore your original controls.
  • Extract my mod to the main game directory & overwrite if prompted.

Ultima modifica:
Io nn riesco a capire perché con 3080ti e i9 12900hx 32 gb ram nn riesco a raggiungere nemmeno 50 fps( viaggio poco sopra i 40) quando in diversi video viaggiano oltre i 60 con processori inferiori
Parlo di preset alto, dlss quality e con ray tracing su ultra
Eppure tengo attivata la modalità performance su Lenovo legion7 con le ventole girano al massimo ed ho disattivato anche la core isolation per cercare di guadagnare qualcosa
Ora nn so se magari essendo un Laptop sono limitato ho se cè qualcosa che mi crea calo delle prestazioni
Sono andato a cercare diverse soluzioni
Ditemi se devo fermarmi così cercando di abbassare i preset o se posso fare qualcosa di diverso
Di base ho provato perché ho visto che altri con specifiche inferiori ottengono risultati migliori
Inoltre nn ho voluto prendere in considerazione l idea di overclocking disponibile dall app legion

Come lo stare distribuendo i punti statistiche? Io sto aumentando le tre stat in alto, in ordine di priorità: 1) Capacità tecnica, 2) Riflessi, 3) Fisico.

Forse un po troppo semplicistico, ma affrontare tutto in stealth o studiarsi ogni singolo evento per sfruttare gli hack ruba troppo tempo. Almeno così gli vai in faccia, sfruttando al massimo i cyberware :asd:

Come lo stare distribuendo i punti statistiche? Io sto aumentando le tre stat in alto, in ordine di priorità: 1) Capacità tecnica, 2) Riflessi, 3) Fisico.

Forse un po troppo semplicistico, ma affrontare tutto in stealth o studiarsi ogni singolo evento per sfruttare gli hack ruba troppo tempo. Almeno così gli vai in faccia, sfruttando al massimo i cyberware :asd:
Idem, sta run la faccio di katana respingente, principalmente. Niente stealth, io affetto

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Idem, sta run la faccio di katana respingente, principalmente. Niente stealth, io affetto

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Anche io, ma ho ancora la katana di inizio game, quella iconica

Voglio sbloccare l'abilità che ti permette di parare i proiettili e quella che ti permette in automatico di balzare sul nemico :asd:

Io sto piazzando tutto su danno furtivo , hacking rigenerazione salute perché cyberpunk piace giocarlo così ma so già che avrò difficoltà perché a quanto ho letto c’è più azione che Stealth in questo dlc

Così dicono i recensori

Io nn riesco a capire perché con 3080ti e i9 12900hx 32 gb ram nn riesco a raggiungere nemmeno 50 fps( viaggio poco sopra i 40) quando in diversi video viaggiano oltre i 60 con processori inferiori
Parlo di preset alto, dlss quality e con ray tracing su ultra
Eppure tengo attivata la modalità performance su Lenovo legion7 con le ventole girano al massimo ed ho disattivato anche la core isolation per cercare di guadagnare qualcosa
Ora nn so se magari essendo un Laptop sono limitato ho se cè qualcosa che mi crea calo delle prestazioni
Sono andato a cercare diverse soluzioni
Ditemi se devo fermarmi così cercando di abbassare i preset o se posso fare qualcosa di diverso
Di base ho provato perché ho visto che altri con specifiche inferiori ottengono risultati migliori
Inoltre nn ho voluto prendere in considerazione l idea di overclocking disponibile dall app legion

Non sono esperto di laptop ma in generale le gpu son meno potenti rispetto alla controparte desktop, circa 1 fascia in meno, inoltre a che risoluzione stai andando?

Shotgun & martellate in faccia, Berserk, Kerenzikov e projectile launcher. :sisi:

Io sto sviluppando ramo netrunner e specializzandomi in mitra e lame, con queste ultime che cercherò di rendere le mie principali armi da distruzione andando avanti con la progressione del personaggio.
Per il respec come funziona ora?

Comunque un pò come sospettavo la 2.0 non è proprio pulitissima: sono incappato pure io nel bug della macchina che non viene richiamata, la polizia ora è diventata fin troppo attiva (mentre corro se ci vado per sbaglio contro parte la caccia all'uomo, insomma) e le performance sono decisamente peggiorate rispetto a Dicembre 2020 nonostante una bella 3080 sotto la scocca. E un pò scoccia questa sensazione.

Penso che procederò con calma fino a sbloccare per esigenze di trama l'espansione sperando in un paio di hotfix nel frattempo.

P.S. lato costruzione/personalizzazione del personaggio in quanto a build si è fatto un grandissimo passo in avanti e percepisci di star costruendo un personaggio davvero tuo, cosa che non avviene in Starfield nonostante il ramo di abilità annesso. Dall'altro lato, però, dopo decine di ore passate con il titolo Bethesda passare da ambientazioni con personaggi non giocanti credibili in quello che fanno ma soprattutto in quello che dicono a Night City dove, al di fuori degli hub dove passi a livello narrativo ti trovi passanti letteralmente vuoti da qualsivoglia linea di dialogo, un pò traumatico lo è stato.

Con il sequel dovranno davvero rendere molto più vivo il mondo di gioco collaterale alle missioni, gli manca praticamente solo quello per la vetta dell'eccellenza.

Io sto sviluppando ramo netrunner e specializzandomi in mitra e lame, con queste ultime che cercherò di rendere le mie principali armi da distruzione andando avanti con la progressione del personaggio.
Per il respec come funziona ora?

Comunque un pò come sospettavo la 2.0 non è proprio pulitissima: sono incappato pure io nel bug della macchina che non viene richiamata, la polizia ora è diventata fin troppo attiva (mentre corro se ci vado per sbaglio contro parte la caccia all'uomo, insomma) e le performance sono decisamente peggiorate rispetto a Dicembre 2020 nonostante una bella 3080 sotto la scocca. E un pò scoccia questa sensazione.

Penso che procederò con calma fino a sbloccare per esigenze di trama l'espansione sperando in un paio di hotfix nel frattempo.

P.S. lato costruzione/personalizzazione del personaggio in quanto a build si è fatto un grandissimo passo in avanti e percepisci di star costruendo un personaggio davvero tuo, cosa che non avviene in Starfield nonostante il ramo di abilità annesso. Dall'altro lato, però, dopo decine di ore passate con il titolo Bethesda passare da ambientazioni con personaggi non giocanti credibili in quello che fanno ma soprattutto in quello che dicono a Night City dove, al di fuori degli hub dove passi a livello narrativo ti trovi passanti letteralmente vuoti da qualsivoglia linea di dialogo, un pò traumatico lo è stato.

Con il sequel dovranno davvero rendere molto più vivo il mondo di gioco collaterale alle missioni, gli manca praticamente solo quello per la vetta dell'eccellenza.
Che fps fai e con quali settaggi ?
Per capire perché io ho una 3080ti con i9 32 gb
E pure a me nn va benissimo
Da Laptop

Che fps fai e con quali settaggi ?
Per capire perché io ho una 3080ti con i9 32 gb
E pure a me nn va benissimo
Da Laptop
Devo controllare, comunque stasera voglio fare la guida sull'ottimizzazione postata da Steeb per vedere di guadagnare qualcosina. Sto tenendo se non erro praticamente i tuoi stessi valori (alto, ray tracing ultra, dlss quality).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro